Luca Salatino torna sui social dopo aver lasciato il GF Vip: cosa farà adesso

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 13:03

Luca Salatino ha deciso di abbandonare il GF Vip. Il ragazzo ha potuto riabbracciare i suoi cari, soprattutto la sua Soraia Allam, ed ha potuto prendere possesso di nuovo dei suoi social.

Luca Salatino torna sui social dopo aver lasciato il GF Vip: cosa farà adesso

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, Luca Salatino ha annunciato, in maniera ufficiale, la sua volontà di abbandonare la casa. Dopo aver palesato in più occasioni la sua insofferenza a tale contesto e il suo bisogno di tornare a casa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha varcato la soglia della porta rossa per andare via. Il suo ingresso in studio è stato particolarmente toccante, in quanto ad aspettarlo c’era la sua amata Soraia Allam. Pochissimi istanti fa, il ragazzo ha ripreso anche possesso del suo account Instagram ed ha deciso di pubblicare un messaggio rivolto a tutti i suoi fan, e a coloro i quali lo hanno sostenuto durante questi quasi 100 giorni di permanenza in casa.

Il post di Luca Salatino dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip 7

Luca Salatino è tornato a casa e quest’oggi ha preso anche possesso del suo profilo Instagram. Il ragazzo ha esordito dicendo di essere profondamente felice di essere uscito dal Grande Fratello Vip, cosa preannunciata anche prima della puntata, e di aver potuto riabbracciare i suoi cari. Nel commento in questione, poi, Luca ha voluto ringraziare tutti i fan:

"Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita".

Con queste parole, dunque, Luca ci ha tenuto a fare un ringraziamento speciale alla sua Soraia, la quale ha saputo stargli accanto anche a distanza, non facendogli mai mancare il suo amore e il suo supporto. Dopo aver fatto tutti i doverosi ringraziamenti, poi, Salatino ha fatto un’altra confessione.

Ecco cosa farà Luca dopo il Grande Fratello Vip

In particolar modo, Luca Salatino ha ammesso che, dopo aver trascorso quasi 100 giorni all’interno della casa del GF Vip, adesso ha bisogno di riposare un po’. In questo periodo, chiaramente, trascorrerà il tempo insieme alla sua fidanzata e insieme alle persone care.

Non appena sarà in forma, dato che conta di ritornare più forte di prima, riprenderà ad essere attivo al 100% sul suo account. Per il momento, però, pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne si prenderà una pausa per riprendersi da questa esperienza bellissima ma, al contempo, molto provante per lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP