Luca Salatino e Soraia perché si sono lasciati? «Vi dico com’era la situazione»

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 16:03

La verità sulla rottura con Soraia Allam Ceruti: Luca Salatino spara a zero sulla sua storia finita facendo delle rivelazioni piuttosto dure sulla sua ex fidanzata

Luca Salatino e Soraia perché si sono lasciati? «Vi dico com’era la situazione»

A settimane dalla fine della storia d’amore con Soraia Allam Ceruti, Luca Salatino rompe il silenzio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una intervista a Uomini e Donne Magazine sbugiardando completamente la sua ex compagna. Secondo la sua versione dei fatti, Soraia non provava più sentimenti nei suoi confronti da almeno due mesi e che fosse addirittura infastidita dalla sua presenza:

"Quando sono uscito da GF Vip lei mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male. Mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima"

Luca Salatino sbugiarda Soraia e la blocca ovunque dopo la rottura

Nel corso dell’intervista Luca Salatino ha affermato che Soraia Allam Ceruti era insofferente anche alle sue manifestazioni d’affetto, "mi diceva che ero appiccicoso, evitava i contatti fisici con me e una persona innamorata non si comporta in questo modo". Nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento e l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe mai voluto che l’ex corteggiatrice si sentisse in dovere di stare con lui per il fatto che aveva abbandonato Grande Fratello Vip per raggiungerla.

Intanto di recente, a proposito della fine della storia con Salatino, Soraia ha smentito voci di un presunto tradimento da parte sua e che il suo ex fidanzato ha deciso di bloccarla ovunque: "Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando amo non vedo nessun altro. Per colpa di certi comportamenti mi sono isolata dagli amici, ero molto giù di morale, non sono uscita di casa".

Luca Salatino: «Soraia era il mio unico punto di riferimento». Lo sfogo

Nonostante la rabbia per come sono andate le cose tra loro, Luca Salatino ha ammesso che Soraia era il suo unico punto di riferimento e ha fatto di tutto per dimostrale i suoi sentimenti. Come raccontato al magazine di UeD, sarebbe stato lui ad annullarsi per lei, trasferendosi a Como e ritrovandosi in una città nuova, con persone nuove e con la famiglia distante: "Non mi ha dato il conforto e la vicinanza che mi servivano e che una persona che ama dovrebbe offrire naturalmente".

Intanto, dopo il litigio, è tornato il sereno tra Luca e Matteo Ranieri. I due ex tronisti condividevano una profonda amicizia poco prima dell’entrata del romano al GF Vip. A distanza di mesi sono tornati ad essere inseparabili: di recente su Instagram si sono divertiti a cucinare insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP