Antonino Spinalbese costretto a lasciare GF Vip: perché e quando rientra

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 10:03

Il concorrente sarà costretto ad abbandonare momentaneamente la Casa: ecco cosa è successo e quali sono i motivi

Antonino Spinalbese costretto a lasciare GF Vip: perché e quando rientra

Il latin lover della Casa di Cinecittà più spiata d’Italia, che nelle ultime ore sta facendo discutere per lo scontro avuto con Alberto De Pisis, sarà costretto a lasciare la Casa più spiata d’Italia. Perché Antonino Spinalbese deve abbandonare GF Vip momentaneamente? Come riportato da molti utenti sui social, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe rivelato di avere una cisti e che dovrà uscire dalla Casa nei prossimi giorni per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico in una zona del corpo non meglio specificata.

Il papà di Luna Marì sta male per colpa di questa formazione e frequentemente fa uso di medicinali per alleviare il malessere. Il suo rientro non è possibile prevederlo; dipenderà sia dal riposo imposto nelle prime fasi della guarigione che dai cinque giorni di quarantena.

Spinalbese lascia GF Vip per pochi giorni: salta l’incontro con Ginevra Lamborghini?

Lunedì 12 dicembre 2022 Ginevra Lamborghini ritornerà al GF Vip. Per la prima volta nella storia del reality show un concorrente squalificato rientrerà nella Casa. Ricordiamo che questa è stata una decisione della produzione e di Alfonso Signorini, gli stessi che l’avevano sbattuta fuori punendola per avere sostenuto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato. Con il conduttore storico di Bim Bum Bam avrebbe chiarito e pare che si siano anche avvicinati sempre di più, come la stessa ha riferito a Fanpage. In realtà Bellavia si è detto contrariato del suo ritorno come ospite nel loft di Cinecittà.

Salterà l’incontro tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese? Come vi stiamo dando conto in questo articolo, l’ex compagno di Belen andrà via dalla Casa per sottoporsi ad una operazione chirurgica. Molto probabilmente abbandonerà la Casa quando Ginevra sarà uscita dal GF Vip dal momento che la ragazza entrerà solo per creare dinamiche con Antonino.

Antonino Spinalbese al GF Vip: «Spero che qualcuno mi rifiuti»

Prima il flirt con la Lamborghini, poi il feeling con Giaele De Donà (con la quale ha avuto incontri intimi sotto le lenzuola) fino alla veloce storia d’amore con Oriana Marzoli durata come un gatto in tangenziale. Spinalbese ha confessato al GF Vip 7 di volere incontrare una donna che lo rifiuti: "Vorrei essere io quello rifiutato. Spero che entri qualcuno che mi rifiuterà, così non ho ansie".

Antonino ha anche rivelato di essere dispiaciuto di avere arrecato dolore in Oriana, sostenendo di provare attrazione fisica nei suoi confronti. L’ingresso di Ginevra potrebbe rimescolare le carte o potrebbe dare a Spinalbese esattamente quello che sta cercando? Solo una settimana fa la sorella di Elettra Lamborghini ha dichiarato di considerarlo solo un amico.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP