Luca Salatino bloccato ovunque da Soraia? Ecco cosa avrebbe fatto

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 11:13

La storia tra Luca Salatino e Soraia Allam è giunta al termine, eppure continuano a trapelare indiscrezioni che pare li riguardino. Ecco cosa è emerso.

Luca Salatino bloccato ovunque da Soraia? Ecco cosa avrebbe fatto

In queste ore, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale ha sganciato un gossip. Nello specifico, la donna ha ammesso di essere venuta in possesso di informazioni inerenti un’ex coppia, che da poco ha interrotto la relazione. La chiusura del rapporto, però, non sembra sia stata del tutto pacifica per i due.

Per tale ragione, sono emersi degli strascichi piuttosto interessanti. L’influencer non ha fatto i nomi completi dei due protagonisti coinvolti, tuttavia, si è limitata a pubblicare solamente le loro iniziali, ovvero L. e S. In molti, dunque, non hanno potuto fare a meno di pensare a Luca Salatino e Soraia Allam considerando anche la natura del pettegolezzo.

La segnalazione su un’ex coppia nota, si tratta di Luca Salatino e Soraia Allam?

La relazione tra Luca Salatino e Soraia Allam è giunta al termine da un po’ di tempo. Entrambi hanno raccontato la propria versione dei fatti e, anche se ci sono dei punti piuttosto contrastanti, la cosa univoca sembra essere quella secondo cui lei abbia smesso di nutrire un sentimento forte per Salatino. Questo, dunque, ha portato a numerosi scontri, fino ad arrivare alla rottura definitiva.

Fatta questa premessa, dunque, la segnalazione riportata da Deianira Marzano sembra condurre proprio ai due ragazzi. La donna ha detto di essere a conoscenza del fatto che un ragazzo, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, avrebbe iniziato a tartassarla di messaggi e telefonate. La sua insistenza sarebbe stata così forte ed eccessiva, al punto da spingere la giovane a bloccarlo ovunque sui social e sul cellulare.

Luca Salatino e Soraia Allam ignorano i recenti pettegolezzi trapelati

Una volta riportato questo pettegolezzo, poi, l’influencer ha citato anche le iniziali dei protagonisti di questo gossip, ovvero, L. e S. Gli utenti del web, dunque, non sembrano avere molti dubbi e credono fermamente che si tratti proprio di Soraia Allam e Luca Salatino (quest’ultimo potremmo vederlo in un altro reality show di Canale 5).

Per il momento, però, i diretti interessati non sono ancora intervenuti sulla faccenda. I due ragazzi stanno continuando a pubblicare contenuti sui loro profili Instagram inerenti le loro giornate e il loro lavoro. Non risulta esserci alcun riferimento fatto alla loro situazione sentimentale. Non resta che attendere per vedere se cambieranno le cose.


ARGOMENTI: Uomini e Donne