Luca Onestini vince il reality Secret Story: la dedica alla nuova fidanzata

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 15:00

Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story e ha dedicato il trionfo alla nuova fidanzata, conosciuta proprio durante il programma.

Luca Onestini vince il reality Secret Story: la dedica alla nuova fidanzata

Nuova vittoria spagnola in casa Onestini: Luca, più noto del fratello Gianmarco almeno in terra nostrana, ha trionfato nel reality Secret Story. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip torna in Italia con ben 50 mila euro di montepremi.

Luca Onestini vince il reality Secret Story

Luca Onestini domina la tv spagnola e porta a casa la vittoria del reality Secret Story. In onda su Telecinco, ovvero il nostro Canale 5, il format è una specie di Grande Fratello con una marcia in più.

Come suggerisce il nome del programma, infatti, ogni concorrente che entra in gioco ha un segreto personale e per trionfare deve riuscire a tenerlo nascosto ai compagni d’avventura.

Come accade nel GF, i concorrenti sono costretti alla convivenza forzata in una casa e sono ripresi h24 dalle telecamere. Scopo del reality, quindi, è arrivare alla fine senza far scoprire il segreto.

Ed è proprio questo che è riuscito a fare Luca, sbaragliando gli altri concorrenti arrivati in finale con lui, ovvero Cristina Porta e Jesus e Dani, i Gemeliers.

Luca Onestini dedica la vittoria alla nuova fidanzata

Luca è riuscito a trionfare nel reality grazie anche alla piena padronanza della lingua. Come il fratello Gianmarco, infatti, anche lui parla perfettamente spagnolo. Onestini non torna in Italia solo da vincitore di Secret Story e con un montepremi da 50 mila euro, ma anche con una nuova fidanzata.

Entrato nel programma single, dopo la rottura dolorosa con Ivana Mrazova, conosciuta al GF Vip, ha incontrato la concorrente Cristina Porta e ha pian piano perso la testa per lei.

Seguendo un po’ il ’copione’ del Grande Fratello Vip - quando ha prima iniziato un’amicizia con Ivana e poi si è innamorato di lei - Onestini ha messo fine al format con una nuova compagna.

«Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore», ha ammesso Luca dedicando la vittoria di Secret Story a Cristina. Non solo alla nuova compagna, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivolto un pensiero anche all’adorata nonna.

Onestini, quindi, si prepara a tornare in Italia da vincitore e, probabilmente, porterà con sé la fidanzata per presentarla ufficialmente alla famiglia.