keyboard_arrow_up

Luca Onestini pronto per un nuovo reality: i dettagli

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 19:45

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Ivana Mrazova, Luca Onestini sembra intenzionato a prendere parte ad un nuovo reality. Di cosa si tratta?

Luca Onestini pronto per un nuovo reality: i dettagli

Luca Onestini, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, sarà protagonista di un nuovo reality. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram e da quello del format che lo ha scelto come concorrente. Di cosa si tratta?

Luca Onestini: nuovo reality in arrivo

Qualche settimana fa, Luca Onestini annunciava di aver messo fine alla sua relazione con Ivana Mrazova. Oggi, invece, rivela di essere pronto per prendere parte ad un nuovo reality show.

Seguendo un po’ le imprese del fratello Gianmarco, Luca sarà concorrente di un format spagnolo. Si tratta di Secret Story, programma che va in onda su Telecinco. Si tratta di una specie di Grande Fratello, ma con carattere investigativo. Ogni partecipante, infatti, custodisce un segreto.

Onestini, quindi, torna in televisione dopo un’assenza piuttosto lunga. Diventato famoso come tronista di Uomini e Donne, Luca ha poi partecipato al Grande Fratello Vip, nella stessa edizione dell’ex fidanzata Ivana Mrazova e di Giulia De Lellis.

Dopo il reality più spiato d’Italia, il ragazzo si è impegnato soprattutto nello studio, lasciando al tempo libero il lavoro da modello e quello in radio accanto a Raffaello Tonon.

Che segreto dovrà custodire Luca Onestini?

Secret Story, il reality dove vedremo all’opera Onestini, andrà in onda su Telecinco, ovvero il Canale 5 iberico. Come accade al GF Vip, anche i concorrenti di questo format saranno costretti alla convivenza forzata e ripresi h24 dalle telecamere.

Ognuno di loro ha un segreto personale e lo scopo è proprio quello di arrivare a scoprirlo. Luca parla spagnolo e ha anche una buona dialettica, per cui immaginiamo che possa riuscire a farsi apprezzare anche dal pubblico locale. Inoltre, si è già fatto conoscere come ospite di Supervivientes, quando il fratello Gianmarco era concorrente.

«Inizia una nuova incredibile avventura. Sono super felice e pieno di emozioni positive! Vi amo e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi. Io sono pronto e tu? Quale potrebbe essere il mio segreto??», ha scritto Onestini su Instagram.

Ovviamente, il segreto di Luca è top secret, altrimenti non avrebbe mai potuto prendere parte al reality spagnolo. Leggi anche Ivana Mrazova, rottura con Onestini: ’Non è vero che ci siamo aspettati’