Luca Onestini e Soleil: nuovo attacco della Sorge dopo GF Vip

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 10:49

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Soleil si è sfogata sui social: nuove accuse su Onestini, poi le scuse al pubblico

Luca Onestini e Soleil: nuovo attacco della Sorge dopo GF Vip

Ieri sera 2 gennaio 2023, durante la puntata numero 26 della settima edizione del Grande Fratello Vip, c’è stato un acceso scontro tra Soleil Sorge e Luca Onestini, la prima opinionista in sostituzione di Sonia Bruganelli ed il secondo attuale concorrente del reality. È stato Alfonso Signorini ad invitare Onestini in studio per un confronto con la sua ex fidanzata e per un chiarimento faccia a faccia tra i due. Chiarimento, però, che non ha dato l’esito sperato: tra i due sono volate accuse e parole forti.

In particolare, l’ex tronista ha sottolineato il tradimento della Sorge nel 2017, quando lui era alla sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello. Di contro, l’opinionista ha negato tutte le accuse, dichiarando di averlo lasciato prima di iniziare una relazione con un altro uomo, dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Inoltre, l’ha chiamato "manipolatore" e "bugiardo pericoloso", sottolineando anche che è solito comprare followers sui social.

Soleil Sorge, nuovo attacco a Luca Onestini: cosa ha detto dopo GF Vip

Dopo la lite tra i due, Gabriele Parpiglia ha sottolineato su Twitter la brutta figura fatta dalla Sorge, pur dichiarandosi dalla sua parte. L’opinionista ha dato ragione a Parpiglia, ed ha risposto scusandosi con il pubblico che ha assistito alla scenata, aggiungendo: “Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita”.

GF Vip, Soleil Sorge contro Onestini: chi è Cristina e le gravi accuse su Luca

Durante l’acceso confronto tra i due, la Sorge ha tirato in ballo una certa Cristina, sottolineando che si trattava di una storia che ad Onestini sarebbe convenuto non tirare fuori. Nonostante le domande indagatorie di Signorini, Soleil Sorge ha tagliato corto dicendo che questa storia l’avrebbero affrontata in un altro momento. Sicuramente, però, le parole dell’opinionista facevano riferimento all’ex fidanzata di Onestini, la giornalista spagnola Cristina Porta.

I due sono stati insieme dopo essersi conosciuti nel reality iberico Secret Story, e sono andati subito a convivere. Tuttavia, la Porta lo ha cacciato di casa, ma ad oggi non sono noti i motivi di tale gesto. La versione di Onestini sull’accaduto, però, è differente: aveva dichiarato che la storia è finita per colpa della gelosia della Porta, poiché controllava tutte le ragazze seguite su Instagram.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP