GF Vip, Soleil Sorge distrugge Antonella ed Edoardo: “Imbarazzanti”

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 15:44

Soleil Sorge si scaglia nuovamente contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: «Hanno trent’anni, sono imbarazzanti». Ecco cosa è successo

GF Vip, Soleil Sorge distrugge Antonella ed Edoardo: “Imbarazzanti”

Soleil Sorge è stata annunciata solo pochi giorni fa come opinionista del Grande Fratello Vip per due puntate in sostituzione di Sonia Bruganelli, in vacanza a New York per passare le festività natalizie e trascorrere Capodanno insieme al suo nuovo nipotino. Ma l’ex concorrente della passata edizione del reality non ha di certo fatto sentire la sua mancanza. Anzi, la Sorge non ha deluso le attese e ha mostrato il suo carattere schietto e forte scagliandosi pesantemente contro il suo ex Luca Onestini, il quale secondo lei sta attuando una strategia, e si è dichiarata dalla parte di Nikita Pelizon. Poi però ne ha avute da ridire anche su Antonella Fiordelisi, dicendo che è troppo esagerata nelle sue reazioni e secondo lei ha influenzato Dana Saber facendola discutere con diverse inquiline. E queste accuse non sono andate giù all’ex schermitrice, che si è presa la sua rivincita.

GF Vip, Soleil Sorge risponde a tono ad Antonella Fiordelisi: «É imbarazzante»

Dopo la puntata, Luca Onestini e Antonella Fiordelisi ci sono andati giù pesanti su Soleil Sorge, dicendo che non vedono l’ora che torni Sonia Bruganelli e per ciò dovranno aspettare due settimane. Inoltre, l’ex schermitrice non ha nascosto l’antipatia che prova nei confronti della co-conduttrice del GF Vip Party dicendo che non segue il daytime dato che lei ha legato con Dana Saber dopo i suoi litigi con mezza casa. E poi si è lasciata andare con Edoardo Donnamaria a una parodia della stessa Soleil, imitando in maniera sarcastica e ironica l’accento americano dell’influencer. E la sua risposta stizzita su Twitter non è tardata ad arrivare nelle ultime ore: "Qualcuno spieghi loro che hanno trent’anni, imbarazzante".

Luca Onestini ad Antonella Fioderlisi: «Ha paura che le rubi il posto»

A Luca Onestini non sono per niente andate giù le critiche e le frecciatine della sua ex Soleil Sorge. Infatti l’uomo nei giorni scorsi ha parlato con Antonella Fiordelisi, lasciandosi andare a dichiarazioni pesanti contro la opinionista temporanea del GF Vip: "Lei è super competitiva, ha paura che le rubi il posto. A prescindere, a priori è andata contro di te". Dunque, secondo l’uomo Soleil attacca chi è di carattere forte e potrebbe essere vulcanica e peperina come lei. Inoltre, ha anche dichiarato che non è per niente obiettiva ma dice cose senza senso e fuori da ogni logica. Alfonso Signorini non si lascerà sicuramente scappare l’occasione di un nuovo confronto tra Soleil, Onestini e Antonella nella prossima puntata del reality che andrà in onda lunedì 2 gennaio alle 21:45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP