GF Vip, Sonia Bruganelli sostituita: i due nuovi opinionisti di Signorini

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 23:17

Il conduttore del reality ha scelto con chi rimpiazzare la moglie di Bonolis durante le feste di Natale: arriva il fidanzato il Giulia Salemi!

GF Vip, Sonia Bruganelli sostituita: i due nuovi opinionisti di Signorini

Cambio di programma al Grande Fratello Vip per le prossime quattro puntate. Gli appuntamenti in diretta saranno segnati da un cambiamento nel parterre degli opinionisti: al fianco di Orietta Berti non ci sarà Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis andrà in vacanza, ma Signorini ha già pensato con chi rimpiazzarla. Il padrone di casa del reality show più spiato dagli italiani, ha scelto due nomi: saranno Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge gli opinionisti.

I due ex concorrenti sono al timone del GF Vip Party, l’appendice che fa da spunto puntata dopo puntata a quello che sarà approfondito durante la diretta del GF. Visto il successo ottenuto, Signorini ha deciso di promuoverli anche in studio a partire da lunedì 26 dicembre.

Pretelli e Soleil opinionisti del GF Vip a Natale: le parole di Signorini

Poco prima di iniziare la puntata di lunedì 19 dicembre 2022, Alfonso Signorini si è collegato con il GF Vip Party per fare un annuncio davvero speciale. Il conduttore ha svelato che Pretelli e Soleil saranno opinionisti del GF Vip per le prossime quattro puntate: "Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Sì ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Dovete essere sempre sul pezzo. Saremo un covo di vipere e bastardini".

Nel corso delle puntate potrebbe esserci un colpo di scena in studio: Pierpaolo Pretelli chiederà in sposa Giulia Salemi? I Prelemi hanno iniziato da poco la convivenza e, secondo indiscrezioni, sarebbe nell’aria l’arrivo della proposta di matrimonio.

GF Vip: smentito il ritorno di Adriana Volpe in supplenza della Bruganelli

Nelle scorse ore The Pipol ha lanciato l’indiscrezione di un ritorno di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip al posto della sua acerrima nemica Sonia Bruganelli. Nei giorni scorsi l’ex concorrente e Alfonso Signorini si sono incontrati a Cortina D’Ampezzo. I malumori per la mancata conferma nel ruolo di opinionista sono ormai un lontano ricordo: i due hanno pubblicato una foto fatta insieme. La Volpe non ha mai nascosto che sarebbe tornata volentieri al GF e di esserci rimasta male per avere ricevuto la proposta di ritornare nel ruolo di concorrente.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP