Luca Onestini e Ivana nessun ritorno: lei con un’imprenditore misterioso

Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle 13:12

In questi giorni si è parlato della possibilità di un ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma le cose non stanno così, ecco che succede.

Luca Onestini e Ivana nessun ritorno: lei con un’imprenditore misterioso

Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno tornando davvero insieme? Dopo la fine del Grande Fratello Vip i due hannno avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi su alcune faccende in sospeso. Questo, dunque, ha fatto presagire la possibilità di un ritorno di fiamma. Le cose, però, non starebbero affatto in questo modo.

Questo perché Ivana Mrazova è stata avvistata in compagnia di un altro uomo. Si tratta di un imprenditore misterioso. A lanciare lo scoop è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Chi sarà questo volto misterioso apparso in compagnia dell’ex gieffina? Inoltre, anche per Luca pare ci siano delle novità dal punto di vista sentimentale. Vediamo gli ultimi gossip.

Ivana Mrazova beccata con un imprenditore misterioso: di chi si tratta?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sembravano essere riusciti a trovare una nuova intesa durante il loro breve periodo di convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore, interrotta bruscamente, ha avuto modo di essere rispolverata in questi mesi e i due hanno potuto mettere in chiaro alcune faccende. Ad ogni modo, pare che i chiarimenti non abbiano portato la coppia a tornare insieme, anzi.

Stando a quanto si legge dal settimanale Chi, infatti, pare proprio che Ivana Mrazova abbia il cuore impegnato. La donna è stata beccata in compagnia di un imprenditore misterioso. Questo, dunque, sembra essere un chiaro segnale di quanto la modella non abbia intenzione di tornare con il suo ex. In molti, però, adesso sono curiosi di sapere quale sia l’identità di questo imprenditore, ma essa, al momento, resta ignota. L’unica informazione trapelata è stata data qualche giorno fa da Deianira Marzano. L’influencer ha dichiarato che l’uomo in questione si chiami Davide.

Luca Onestini sempre più vicino a Nicole Murgia dopo il Grande Fratello Vip 7

Anche Luca Onestini, però, dal canto suo, pare si stia dando molto da fare in amore. Nello specifico, infatti, il ragazzo sta apparendo sempre più vicino e in sintonia con Nicole Murgia. Anche loro due hanno convissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, programma su cui sono emersi spoiler sulla prossima stagione. In tale occasione hanno avuto modo di legare tra loro. Solo una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, però, i due hanno cominciato a conoscersi meglio e pare siano rimasti molto colpiti reciprocamente. Adesso, però, non resta che attendere per vedere se sboccerà davvero l’amore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP