Luca Onestini contro gli autori del GF Vip dopo la puntata: «Robe camuffate»

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 10:46

Luca Onestini ha avuto uno sfogo dopo la diretta di ieri sera del GF Vip. Il concorrente ha attaccato gli autori per alcuni contenuti mandati in onda.

Luca Onestini contro gli autori del GF Vip dopo la puntata: «Robe camuffate»

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Luca Onestini ha avuto uno sfogo piuttosto pesante con Giaele De Donà. Nello specifico, il concorrente ha ammesso di non aver apprezzato alcuni contenuti che gli autori del reality show hanno mandato in onda. Secondo il suo punto di vista, infatti, la realtà dei fatti sarebbe stata stravolta a causa di alcun tagli fatti ad hoc, specie per quanto riguarda Nikita Pelizon. Stando a quanto emerso in puntata, infatti, a tutti è sembrato che la ragazza venisse isolata dal resto del gruppo, ma la verità non sarebbe affatto questa.

Lo sfogo di Luca Onestini dopo la diretta del GF Vip contro gli autori

Ad un certo punto della puntata di ieri del GF Vip, che presto subirà delle modifiche, c’è stato un blocco legato a Nikita Pelizon. La ragazza ha mostrato il suo disagio delle ultime settimane in quanto si sente totalmente isolata dal resto del gruppo. Stando alle clip mostrate durante la diretta, in effetti, sembra proprio che gli altri concorrenti facciano di tutto per escludere la giovane dalle attività di gruppo.

Luca Onestini, però, ha ammesso che questa non sarebbe affatto la verità. Il giovane, infatti, ha attaccato gli autori per il montaggio delle clip, a suo avviso del tutto fuorviante. Malgrado questo, però, ormai sembra essere entrato in una fase di rassegnazione in quanto non è la prima volta che si verifica un fatto del genere. Il protagonista ha detto:

"La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda".

Grande Fratello Vip 7: i dubbi di Luca e Giaele sulla nomination di Nikita

Nel corso del suo sfogo contro gli autori del GF Vip, Luca Onestini ha anche detto che, molto probabilmente, il pubblico da casa vede altri contenuti che non rispecchiano fedelmente la realtà dei fatti. Luca ha spiegato che, ormai, non sente nemmeno più il bisogno di applicarsi su questo argomento, in quanto sembra una prassi degli autori quella di storpiare la realtà mandando in onda clip tagliate.

Ad un certo punto, poi, Onestini ha anche detto di non aver capito per quale ragione adesso Nikita abbia preso di mira Giaele De Donà, al punto anche di arrivare a nominarla. La ragazza, dal canto suo, si è trovata d’accordo con la disamina del suo coinquilino ed ha ammesso di non sapere più che cosa pensare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP