Luca Daffrè, Alessandra sbotta dopo l’addio: «Siamo stati 8 ore insieme»

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 18:31

Dopo le frecciate di Luca Daffrè e la conferma della fine della sua brevissima relazione, Alessandra Somensi ha rotto il silenzio spiegando la sua verità

Luca Daffrè, Alessandra sbotta dopo l’addio: «Siamo stati 8 ore insieme»

Il 10 maggio 2023 hanno lasciato Uomini e Donne insieme e dopo una settimana dalla scelta si sono detti addio. Perché Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono lasciati? La coppia ha deciso di non continuare più la loro vita insieme e prendere due strade differenti perché si sono accorti di essere il sole e la luna. L’ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi ha assicurato che durante il suo percorso è sempre stato se stesso e che la sua scelta è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo. L’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio sui social:

"Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era ’Perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu?’ Io non voglio diventare come vuoi tu"

Alessandra di Uomini e Donne e le accuse di Luca Daffrè: è stato preso in giro?

"Io non volevo neanche fare questo video" - ha esordito Alessandra Somensi dopo l’annuncio della fine della storia con Luca Daffrè - "Ma credo che sia arrivato il momento perché sto passando per la ragazza che non sono. Lui sta dando corda a queste segnalazioni che sono arrivate". L’ex tronista è stato accusato di business, ma ha respinto ogni accusa attribuendo la colpa alla corteggiatrice Alessandra: "Forse era lei che aveva altre situazioni?" E ancora: "Si vede che sta raccontando fiabe alle amiche invece che parlare con me. Fino a ieri aspettavo un confronto diretto".

Luca Daffrè e Alessandra Somensi lasciati dopo una settimana fanno segnare un record per UeD

Non si era mai verificato nella storia di Uomini e Donne che una coppia, come quella formata Luca Daffrè e Alessandra Somensi, si separasse dopo una settimana dall’uscita del programma. Ad oggi il ’record’ di addio a due settimane dalla scelta lo detenevano le coppie Federico Romano e Ylenia Isidori (2010-2011), Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (2017-2018), Angela Nasti e Alessio Campoli (2018-2019). Rispetto alle ultime edizioni di Uomini e Donne, quella di quest’anno si è rivelata particolarmente fortunata dal punto di viste delle scelte, ad eccezioni di Luca e Alessandra e dai ritirati Federica Aversano e Federico Dainese: Federico Nicotera e Carola Carpanelli, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini stanno ancora insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne