Love is in the air, trame turche: una grande emozione per Aydan

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 20:30

Kemal sorprenderà la signora Bolat con una proposta che la renderà molto felice.

Love is in the air, trame turche: una grande emozione per Aydan

Nel corso dei prossimi episodi di Love is in the air, Aydan Bolat sarà destinataria di una proposta che la renderà molto felice. Tutto partirà quando Serkan sarà costretto a vendere le sue quote della Art Life per salvare l’azienda dal fallimento e, come rivelano le anticipazioni turche, Aydan sarà disperata al pensiero di essere di colpo diventata «povera». La donna inizierà a cercare delle strategie per risparmiare e non solo abbasserà lo stipendio a Seyfi, ma deciderà anche di vendere i suoi abiti.

Tuttavia, alla fine, Aydan non riuscirà a separarsi dai suoi amatissimi vestiti e, quindi, metterà in vendita quelli dell’ignaro Kemal. Quest’ultimo, però, quando saprà cosa ha combinato la sua amata, non si arrabbierà per niente e, anzi, apparirà molto rassicurante nei suoi confronti. L’uomo intimerà la signora Bolat a non avere paura del futuro in quanto provvederà lui ai suoi bisogni e al suo mantenimento, un gesto che commuoverà profondamente la madre di Serkan.

Love is in the air, spoiler turchi: Kemal recupererà il suo rapporto con Serkan

Quello di Kemal, però, non sarà l’unico gesto affettuoso nei confronti della sua amata Aydan. L’uomo, infatti, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air, deciderà di chiedere alla signora Bolat di sposarlo e per organizzarle una romantica sorpresa chiederà aiuto a Seyfi. Kemal, in particolare, inviterà Aydan in un ristorante e le mostrerà un bellissimo anello, facendole una proposta di matrimonio in piena regola.

La madre di Serkan rimarrà a bocca aperta, ma non esiterà un solo secondo ad accettare l’inaspettata proposta del suo primo amore che, nel frattempo, sarà finalmente riuscito a vincere le resistenze dell’architetto e a costruire un rapporto con lui. Nel corso dei prossimi episodi dell’amatissima serie turca, infatti, Aydan scoprirà per caso che Serkan è figlio di Kemal e non di Alptekin, come aveva sempre creduto.

Il suo compagno, infatti, le farà tornare alla mente una notte di passione che hanno trascorso insieme anni prima, ma che lei aveva rimosso in quanto, in quella circostanza, aveva alzato il gomito e non era lucida. Dunque, possiamo immaginare che la notizia delle imminenti nozze dei suoi genitori farà felice anche Serkan...


ARGOMENTI: Love is in the air