Love is in the air, trama 18 gennaio: una difficile prova per Kerem

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 10:30

Il giovane riceverà da Eda un incarico che lo metterà molto in crisi.

Love is in the air, trama 18 gennaio: una difficile prova per Kerem

Love is in the air indugerà ancora sul licenziamento di Eda e Kerem, dopo il litigio con la signora Deniz. Il giovane si è rivolto male alla bizzarra imprenditrice e lei, indispettita, lo ha licenziato in tronco, provocando l’ira della Yildiz che, a sua volta, ha comunicato alla donna il suo licenziamento. Eda, però, come svela la trama della soap opera turca di oggi, martedì 18 gennaio, prima di lasciare il complesso alberghiero della signora Deniz, inviterà Kerem a prendere in carico la presentazione per Nese e Hakan relativamente al lavoro svolto fino a quel momento.

Il giovane, a quel punto, sorpreso dalla richiesta della Yildiz, entrerà in agitazione, pensando di non essere all’altezza dell’incarico che la paesaggista gli ha affidato. Tuttavia, in suo soccorso arriverà Pina Bolat, che saprà come vincere le sue insicurezze e paure. Intanto, Ayfer e Aydan vizieranno in modo costante la piccola Kiraz e si contenderanno le attenzioni della bambina, un atteggiamento che continuerà ad indispettire Eda e Serkan, mentre Engin sembrerà nascondere qualcosa di molto importante alla moglie Piril.

Love is in the air, trama 18 gennaio: Kerem riuscirà a svolgere con successo il suo incarico

Kerem, dunque, dovrà organizzare la presentazione del lavoro svolto con Eda presso l’hotel della signora Deniz, ma sarà molto in ansia e avrà paura di fare brutta figura. Grazie a Pina, però, che gli starà accanto e lo incoraggerà affettuosamente, il ragazzo riuscirà a credere in sé stesso e, alla fine, svolgerà in modo brillante l’incarico che gli ha affidato Eda.

Dopo la presentazione di Kerem, la trama della soap opera turca di oggi, martedì 18 gennaio, rivela che Nese, molto colpito dal talento della Yildiz e della sua equipe, deciderà di sponsorizzare i giardini di Eda e, di conseguenza, anche l’albergo della signora Deniz, presso i suoi colleghi. Come reagirà la donna quando lo verrà a sapere?

Si pentirà di aver licenziato Kerem, provocando anche il licenziamento di Eda? Per seguire tutti i risvolti di questa appassionante ed esilarante trama, non resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova intrigante e divertente puntata di Love is in the air, sempre a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air