Love is in the air, trame turche: Selin in un mare di guai

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 20:30

La Atakan bacerà Deniz, ma qualcuno assisterà a quel bacio e proverà a farlo sapere a Serkan.

Love is in the air, trame turche: Selin in un mare di guai

Selin Atakan è tornata prepotentemente alla ribalta a Love is in the air e, stando alle trame turche, la sua presenza nella vita di Eda continuerà a provocare sofferenza e dolore. La donna era andata via dalla Art Life e da Istanbul dopo essersi resa conto di non avere più alcuna chance di ritornare insieme a Serkan, che addirittura le ha detto chiaramente di non averla mai davvero amata.

A quel punto, Selin ha fatto le valige e ha detto addio a Bolat e ai collaboratori dello studio ed è partita, pronta a ricominciare una nuova vita altrove. Eda e Serkan, a quel punto, hanno pianificato le loro nozze, ma proprio nel giorno tanto atteso l’imprenditore è partito per un viaggio di lavoro urgente in Italia promettendo alla sua amata che sarebbe tornato in tempo per sposarla. Poco dopo, la Yidliz ha ricevuto la notizia che l’aereo su cui viaggiava il fidanzato era caduto.

Dopo due mesi senza ricevere notizie di Serkan, Eda lo ha poi visto riapparire alla Art Life mano nella mano con Selin e ha scoperto che si è salvato per miracolo, ma ha perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita, quindi non si ricorda più di lei. Gli spoiler suggeriscono che la paesaggista farà di tutto affinché il ragazzo recuperi la memoria, ma i suoi tentativi saranno vani al punto che Serkan chiederà a Selin di sposarlo.

Love is in the air, spoiler turchi: Selin bacerà Deniz e qualcuno li vedrà insieme

Eda, anche di fronte alla decisione di Serkan di sposare Selin, non rinuncerà all’uomo che ama e chiederà a Deniz, il suo amico di infanzia, di fingere di essere il suo fidanzato per far ingelosire Bolat. La ragazza, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air, ignorerà che il giovane sia da sempre realmente innamorato di lei e, poco dopo, Deniz stipulerà un patto con Selin affinché Eda e Serkan non si riavvicinino.

Con il tempo, però, i sentimenti di Bolat per la Yildiz riemergeranno e, durante la festa di compleanno della Atakan, quando Eda si perderà durante una violenta nevicata, Serkan correrà a cercarla preoccupato. Questo gesto scatenerà l’ira di Selin che, però, verrà consolata da Deniz e, in quell’occasione, i due si baceranno.

Questo bacio verrà ripreso da qualcuno che invierà le foto del tradimento di Selin proprio a Serkan: come evolverà questa storyline? Chi sarà il mittente della busta destinata a Bolat? Non resta che seguire le prossime puntate di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,50 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air