keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 30 settembre: una festa per Serkan

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 10:30

Aydan riabbraccerà il figlio e deciderà di organizzare una festa in suo onore.

Love is in the air, trama 30 settembre: una festa per Serkan

Il ritorno di Serkan alla Art Life catalizzerà ancora l’attenzione a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, giovedì 30 settembre. L’imprenditore ha avuto un terribile incidente aereo proprio il giorno delle nozze con Eda, mentre si stava recando in Italia per un incontro di lavoro urgente. Per due mesi nessuno ha più avuto notizie di lui e sia gli amici sia i colleghi di lavoro si sono convinti che fosse morto. Dal canto suo, Eda ha acquisito le quote della nonna Semiha e ha portato avanti lo studio di architettura con successo conseguendo anche un prestigioso premio.

La giovane, però, ha sempre creduto nel ritorno del fidanzato, così come Aydan, e si è anche lanciata nelle ricerche di Serkan grazie alla collaborazione di un suo vecchio amico di infanzia, Deniz, tornato di recente ad Istanbul doppi cinque anni di assenza. Quando la Yildiz ha visto apparire Bolat alla Art Life le è sembrato di sognare, ma la sua felicità è durata poco dal momento che il ragazzo le ha annunciato di aver perso la memoria relativa all’ultimo anno di vita e di stare di nuovo con Selin.

Love is in the air, trama 30 settembre: Aydan dirà a Serkan di voler chiedere un nuovo parere medico

Serkan, dunque, mentre tutti credevano che fosse morto dopo l’incidente aereo, tornerà mano nella mano con Selin, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 30 settembre. Aydan, una volta appresa la notizia del suo ritorno, si precipiterà ad abbracciare il figlio alla Art Life e Serkan constaterà con entusiasmo che la madre finalmente ha ripreso ad uscire di casa.

Aydan sarà emozionata e felice e spiegherà al ragazzo di avere intenzione di accompagnarlo da un altro medico per avere un nuovo parere; inoltre, la donna annuncerà al figlio che presto organizzerà una festa di bentornato con amici e collaboratori della Art Life. Aydan inviterà anche Eda oppure Serkan parteciperà con Selin? Per scoprirlo, occhi puntati su Love is in the air oggi pomeriggio a partire dalle ore 16, 50 circa, su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air