Love is in the air, trame turche: il segreto di Piril

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 20:30

La moglie di Engin sarà l’unica a sapere che Kiraz è figlia di Eda e Serkan, ma non lo dirà a nessuno.

Love is in the air, trame turche: il segreto di Piril

Come abbiamo già annunciato, nel corso della seconda stagione di Love is in the air, Eda e Serkan si ritroveranno per volere del destino dopo aver decido di troncare cinque anni prima la loro appassionante storia d’amore. Il motivo della clamorosa rottura è legato alla scoperta da parte di Bolat di avere un tumore molto grave e questo lo spingerà ad allontanare la Yildiz. La coppia, come segnalano le trame turche della soap opera turca, si rivedrà presso il lussuoso resort di Denise per il quale Eda curerà la parte paesaggistica e dove Serkan si recherà per partecipare ad una riunione con l’imprenditrice alla quale non potrà più recarsi Piril.

Proprio quest’ultima si rivelerà un personaggio chiave nel corso della narrazione dal momento che sarà l’unica a sapere che Kiraz è figlia di Serkan. La donna, infatti, non perderà mai i contatti con Eda, ma manterrà fede, nel corso degli anni, alla promessa fatta alla Yildiz di non dire a nessuno, nemmeno al marito Engin, la verità. Tuttavia, quando Serkan ritroverà la paesaggista, comincerà a gravitare sempre più spesso intorno a lei, anche per lavoro, e tutti gli faranno credere che la bambina sia figlia di Melo.

Love is in the air, spoiler turchi: Engin avrà dei dubbi su Kiraz

Serkan, dunque, si interesserà alla nuova vita di Eda e non avrà il minimo sospetto che Kiraz sia figlia sua e della Yildiz. Tuttavia, un segreto custodito così a lungo sarà destinato ad essere scoperto e, come raccontano gli spoiler turchi di Love is in the air, presto sarà Engin a trovare insolite determinate situazioni e comincerà ad avere dei sospetti. In particolare, il figlio dell’architetto, Can, sembrerà conoscere molto bene Piril e instaurerà un’amicizia con Kiraz facendosi portare spesso dai genitori in albergo per giocare con lei.

Ad un certo punto, Engin ascolterà Kiraz invitare Can a scegliersi per gioco una mamma finta come ha fatto lei con Melo e questo dettaglio insospettirà particolarmente il socio di Serkan che vorrà vederci chiaro. A questo punto, Piril svelerà al marito il segreto che ha custodito per così tanto tempo? Per scoprirlo, non resta che aspettare la nuova entusiasmante stagione di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air