keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 4 novembre: Serkan recupera la memoria

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 10:30

Il giovane Bolat finalmente si ricorderà di Eda proprio mentre lei sarà sul punto di sposare Deniz.

Love is  in the air, trama 4 novembre: Serkan recupera la memoria

Il momento clou per Eda e Serkan è arrivato e la ragazza sarà in procinto di sposare Deniz, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 4 novembre. Intanto, Selin avrà un chiarimento con Ferit e lo accuserà di aver inviato a Serkan le foto del bacio che lei ha scambiato con Deniz.

Il ragazzo ammetterà di essere stato lui e le spiegherà che è stanco di vederla manipolare gli altri per ottenere i propri scopi. In seguito, arriverà finalmente il giorno delle nozze di Eda e la ragazza, insieme a Ceren, Melo e Ayfer si preparerà ad affrontare quella giornata particolare, mentre Aydan proverà disperatamente a spingere Serkan ad impedire l’imminente matrimonio di Eda e Deniz.

Love is in the air, trama 4 novembre: Aydan proverà a convincere Serkan a impedire le nozze di Eda e Serkan

Mentre Aydan proverà a spingere Serkan a bloccare le nozze di Eda e Deniz, anche Ayfer sarà disperata per l’evento, nonostante sappia che è una messinscena. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 4 novembre, svela anche che Aydan affronterà Serkan e lo solleciterà ad andare dalla Yildiz per confessarle il suo amore prima che convoli a nozze con il barista.

Più tardi, poco prima del matrimonio, Eda apparirà inquieta e tesa. La paesaggista avrà paura che qualcosa possa andare storto e che il piano che ha ideato insieme a Deniz non funzioni. Successivamente, mentre tutti si prepareranno a partecipare alle nozze della Yildiz con il suo amico, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Serkan , disperato per aver perso per sempre la donna che ama, verrà coinvolto in una rissa in compagna di Engin e verrà colpito alla testa.

In quel momento, Bolat finalmente riacquisterà la memoria e ricorderà tutto della sua storia d’amore e del sentimento che lo lega a Eda. A quel punto, il giovane deciderà di precipitarsi alle nozze e rivelare alla ragazza di ricordare finalmente tutto del loro grande amore. Come evolverà questa storyline? Serkan riuscirà ad impedire che la paesaggista sposi Deniz? Per scoprirlo, non rimane altro che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air