Love is in the air, trama 25 febbraio: il passo falso di Serkan

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 10:30

Bolat manderà all’aria il progetto con la signora Deniz.

Love is in the air, trama 25 febbraio: il passo falso di Serkan

Serkan Bolat distruggerà l’ultima possibilità di salvare la Art Life dal fallimento. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 25 febbraio, infatti, rivela che l’architetto, spinto da Eda, partirà con lei e la signora Deniz alla volta dell’isola dove sarà inaugurato il progetto del porto. La paesaggista ha saputo da Piril che l’azienda è in seria difficoltà economica a causa del progetto in Qatar che è sfumato e che l’unica possibilità di salvarla è sottoscrivere il contratto con l’eccentrica e bizzarra imprenditrice.

Così, ha convinto il marito a recarsi con lei al sito e lui, a sua volta, l’ha spinta a partire con lui, rimanendo in hotel. I tre, dunque, partiranno insieme e, mentre la signora Deniz ci proverà in tutti i modi con Serkan, Eda rimarrà in camera a sgranocchiare patatine per scaricare la tensione e distrarsi dal pensiero del consorte in compagnia della rivale.

Love is in the air, trama 25 febbraio: Piril confesserà la verità ad Engin

Serkan e la signora Deniz andranno insieme a cena e lei continuerà a cercare di sedurre l’architetto che, però, rimarrà fedele a Eda e ignorerà i tentativi dell’imprenditrice. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 25 febbraio, sottolinea che, in seguito, Serkan tornerà in camera dalla moglie e la rassicurerà.

Nel frattempo, Engin e Piril avranno un confronto. L’uomo sarà convinto che la consorte sia nuovamente in stato interessante, ma lei andrà in escandescenze e spiegherà al marito che la Art Life è in cattive acque a causa dei problemi finanziari dopo il fallimento del progetto in Qatar.

Più tardi, la signora Deniz busserà alla porta della stanza di Eda e Serkan, ma l’architetto sarà davvero esausto per l’invadenza e la sfacciataggine della donna e deciderà di liquidarla dicendole di non voler più collaborare con lei al progetto del porto. L’imprenditrice sarà furiosa per il trattamento di Bolat e andrà via.

Serkan sarà sollevato, ma ignorerà di aver mandato all’aria l’ultima possibilità per risollevare le sorti dell’azienda di famiglia. Dal canto suo, Eda sarà contenta per la decisione di Bolat, ma anche preoccupata per la Art Life. Come evolverà questa storyline? La Yildiz riuscirà a salvare lo studio di architettura? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air