Love is in the air, trame dal 26 al 30 luglio: Serkan lascia Eda

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 14:00

Serkan non dirà la verità a Eda sulla morte dei suoi genitori e deciderà di troncare la loro relazione.

Love is in the air, trame dal 26 al 30 luglio: Serkan lascia Eda

A Love is in the air, per Serkan arriverà una notizia terribile che comprometterà il suo rapporto con Eda, come preannunciano le trame di Love is in the air dal 26 al 30 luglio. Nel frattempo, saranno tempi duri per Selin che si è ritrovata senza amore e con la propria carriera professionale compromessa, mentre Serkan e Eda ufficializzeranno il loro amore provocando la contrarietà di Aydan e Ayfer le quali si alleeranno e rivolgeranno ad entrambi richieste molto difficili che i due accetteranno di soddisfare.

In seguito, Alptekin dirà a Serkan di volergli cedere la Art Life e il ragazzo solleciterà Selin a rientrare in azienda per aiutarlo visto che Engin è all’estero e Piril, malinconica per la sua assenza, si dimostrerà piuttosto distratta. Dal canto suo, Efe cercherà informazioni su Eda e si complimenterà per le sue capacità di architetto paesaggista. Più tardi, l’uomo organizzerà un festeggiamento con i collaboratori per onorare il suo ingresso in azienda, mentre Serkan scoprirà la verità sulla morte dei genitori di Eda, ma non riuscirà a dirle nulla.

Love is in the air, trame settimanali: la decisione di Serkan

Le trame settimanali di Love is in the air rivelano che Engin inviterà Piril a giocare a bowling e lei si divertirà molto, mentre Eda capirà che Serkan le sta nascondendo qualcosa. In seguito, Efe organizzerà un brunch durante il quale Bolat e il nuovo arrivato si punzecchieranno. Dal canto suo, Ceren verrà a sapere da Ferit di essere stata proposta come legale di Art Life e si arrabbierà per poi chiedere scusa al ragazzo. I due, durante tutto il tempo, provocheranno la gelosia di Selin, la quale, insieme a Eda, distruggerà il vestito da sposa.

Engin e Piril, intanto, proveranno a nascondere cosa c’è tra loro, ma Serkan lo capirà, mentre Aydan invierà Seyfi a casa di Ayfer per cercare indizi sul legame tra Serkan e Eda. Nel frattempo, Efe Akman si interesserà al progetto dell’Hotel green dell’Art Life e chiederà a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica, ma lui rifiuterà, mentre tra Ferit e Selin ci sarà molta tensione. Infine, Engin spingerà Serkan a dire la verità a Eda sulla morte dei genitori, ma lui deciderà di lasciarla.


ARGOMENTI: Love is in the air