keyboard_arrow_up

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan spezza il cuore di Eda

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 12:30

Dopo aver iniziato la loro storia d’amore, Eda e Serkan si lasceranno per volontà del ragazzo.

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan spezza il cuore di Eda

La puntata di venerdì 16 luglio di Love is in the air ha fatto letteralmente sognare il pubblico della soap opera turca. Il freddo, razionale e cinico Serkan Bolat, infatti, conscio di dover dire addio per sempre a Eda, in procinto di partire alla volta dell’Italia, ha finalmente messo da parte l’orgoglio ed è corso da lei per confessarle di amarla pazzamente, un momento romantico e appassionante che però durerà molto poco. Le anticipazioni turche, infatti, rivelano che presto la storia d’amore tra i due giovani dovrà affrontare ostacoli molto ardui da superare al punto che Serkan deciderà addirittura di lasciare Eda.

Il ragazzo, dopo aver accantonato la sua relazione con Selin e aver scelto di stare con la sua Eda, verrà a sapere che il padre Alptekin ha provocato la morte dei genitori della ragazza subappaltando dei lavori ad una ditta che ha usato materiali scadenti, una scelta sciagurata che ha causato il crollo di un muro sull’auto della coppia. Serkan sarà sconvolto da questa notizia e all’inizio non saprà bene cosa fare. In seguito, però, prenderà una drastica decisione e lascerà Eda spiegandole di volersi concentrare solo sul lavoro e di aver capito che nella sua vita non c’è posto per i sentimenti.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda scoprirà la verità?

Serkan, quindi, lascerà Eda spezzandole il cuore, ma la giovane continuerà a frequentare la Art Life collaborando con il nuovo socio, Efe Akman, una scelta che provocherà la gelosia e la frustrazione di Bolat, costretto a vedere in ufficio la donna che continua ad amare pazzamente e che è stato costretto a lasciare a causa degli errori del passato commessi da suo padre.

In seguito, però, come raccontano le anticipazioni turche di Love is in the air, Eda comincerà a sospettare che Serkan non le abbia detto tutta la verità e ad un certo punto ascolterà una conversazione tra lui e Aydan in cui il ragazzo dirà alla madre di lasciare in pace Eda visto che ha fatto come gli aveva chiesto lei e l’ha lasciata. L’intraprendente fioraia riuscirà a scoprire che Bolat la ama ancora e ha troncato la loro storia a causa dei suoi genitori?


ARGOMENTI: Love is in the air