Love is in the air, trame dal 21 al 25 marzo: Kerem accusato di furto

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 13:40

Il giovane sarà il maggiore indiziato per il furto di un prezioso anello di Aydan.

Love is in the air, trame dal 21 al 25 marzo: Kerem accusato di furto

Kerem sarà il protagonista della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come svelano le trame dal 21 al 25 marzo. Il ragazzo, infatti, scoprirà che ha ottenuto una borsa di studio al 75% per l’iscrizione all’università e deciderà di aspettare ancora un anno per mettere da parte la quota rimanente. Nel frattempo, Kemal e la signora Yadigar, per assecondare la volontà della donna, si recheranno da Eda e Serkan per chiedere la mano di Aydan.

In seguito, Bolat e i suoi soci verranno a sapere chi è il proprietario del palazzo che ospita la Art Life e Serkan vorrebbe cambiare posto, ma non avranno i soldi sufficienti. Dal canto suo, Ayfer inviterà Melo a mettere alla prova Burak per capire se sia l’uomo giusto per lei e il ragazzo sarà pronto a superare l’esame...

Love is in the air, trame settimanali: Eda dimentica il compleanno di Serkan

Aydan lascerà in giardino il prezioso anello che riceverà in dono e Can lo regalerà a Kiraz per farle la sua proposta di matrimonio. Intanto, Serkan e Engin discuteranno simpaticamente sull’idea dei loro figli di sposarsi, mentre Kerem riceverà i soldi per l’università da Burak che, però, lo pregherà di non dirlo a nessuno. A questo punto, quando il ragazzo annuncerà la novità, tutti cominceranno a credere che abbia rubato l’anello di Aydan.

Dal canto suo, stando alle trame settimanali di Love is in the air, Eda dovrà fronteggiare il comportamento opprimente di Serkan nei confronti della sua gravidanza. L’architetto spingerà addirittura il Dottor Cenk a rinunciare all’incarico e assegnerà alla moglie un medico di sua fiducia, Hayati Onem. Poco dopo, Eda e Serkan litigheranno per la scelta della paesaggista di partorire in acqua. Infine, Kerem verrà accusato del furto del prezioso anello di Aydan e rimarrà molto male.

Deluso e consapevole di non poter mai essere all’altezza di Pina, deciderà di accantonare l’idea di continuare gli studi universitari e cercarsi un impiego in un’altra città, mentre Eda dimenticherà il compleanno di Serkan. Per rimediare, la Yildiz deciderà di organizzare al marito una festa a sorpresa, ignara che Melo abbia già organizzato tutto con l’aiuto di Ayfer e Burak. Leggi anche: Love is in the air, spoiler: la scelta di Eda che fa arrabbiare Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air