Love is in the air, spoiler: la scelta di Eda che fa arrabbiare Serkan

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 20:30

La Yildiz avrà le idee chiare sul suo imminente parto, ma il marito non sarà d’accordo con le sue decisioni.

Love is in the air, spoiler: la scelta di Eda che fa arrabbiare Serkan

La gravidanza di Eda terrà banco nel corso delle prossime puntate di Love is in the air che condurranno verso il gran finale. La donna ha scoperto di aspettare il suo secondogenito da Serkan e questa notizia ha portato tanta gioia alle famiglie Yildiz e Bolat, ma presto proprio la dolce attesa di Eda diventerà terreno di scontro tra i due innamorati. L’architetto, in particolare, come rivelano gli spoiler della soap opera turca, diventerà sempre più apprensivo ed opprimente con la moglie e questo creerà non pochi problemi tra loro.

Innanzitutto, Serkan comincerà a rendere la vita impossibile al ginecologo di Eda, il dottor Cenk, con cui la paesaggista si è sempre trovata molto bene. Bolat diventerà asfissiante con il medico tempestandolo di telefonate e disturbandolo continuamente, una atteggiamento che spingerà l’uomo a rinunciare all’incarico. A questo punto, Serkan indirizzerà la moglie verso un ginecologo di sua fiducia, il dottor Hayati Onem, di cui lui si fida ciecamente. Ma i problemi non saranno finiti...

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda e Serkan discuteranno in vista del parto

Dopo aver praticamente costretto Eda ad affidarsi ad un altro ginecologo, Serkan avrà ridire con la consorte anche per quanto concerne la scelta del tipo di parto. La Yildiz, infatti, come rivelano le anticipazioni di Love is in the air, deciderà di partorire in acqua, ma l’architetto insorgerà contro questa scelta. Serkan, infatti, spiegherà alla moglie di non essere d’accordo con la sua decisione e la inviterà a cambiare idea.

Eda, di fronte all’ennesima presa di posizione del marito e alle sue pretese assurde, comincerà ad essere sempre più insofferente e non mancheranno le discussioni tra i due coniugi. Nel frattempo, Eda e Serkan si ritroveranno anche alle prese con il furto dell’anello di fidanzamento di Aydan e le accuse ricadranno su Kemal, che è in cerca di soldi per finanziare i suoi studi con Pina a Londra.

Sarà stato davvero il ragazzo a compiere questo gesto oppure la sparizione del prezioso gioiello sarà legato all’ennesimo equivoco di famiglia? Per scoprirlo, l’appuntamento con Love is in the air è su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,40 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air