Love is in the air, trame dal 18 al 23 ottobre: Aydan ucciderà Alexander?

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 12:30

La madre di Serkan romperà una bottiglia in testa allo chef e sarà certa di averlo ucciso.

Love is in the air, trame dal 18 al 23 ottobre: Aydan ucciderà Alexander?

Eda e Serkan saranno sempre più vicini a Love is in the air, come segnalano le trame dal 18 al 23 ottobre. Il giovane, infatti, organizzerà una festa in occasione del compleanno di Selin e questo deluderà Eda che, nel corso della serata, si allontanerà perdendosi nella neve. Quando la Atakan dovrà spegnere le candeline, si ritroverà da sola dal momento che Serkan e gli altri correranno a cercare la ragazza.

Selin andrà in escandescenze e verrà consolata da Deniz; i due giovani finiranno per baciarsi. Più tardi, Eda, nel tentativo di trovare la collana con l’anello di Serkan, cadrà e si procurerà una ferita al ginocchio. L’imprenditore la soccorrerà e insieme andranno in una baita nelle vicinanze dove si addormenteranno e verranno sorpresi da Deniz e Selin. Quest’ultima andrà su tutte le furie.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Aydan aggredirà Alexander

Ayfer e Aydan, come rivelano le anticipazioni settimanali di Love is in the air, verranno a sapere che Alexander sta corteggiando un’altra donna e avranno una pesante discussione con lo chef al punto che la Bolat gli romperà una bottiglia in testa e crederà di averlo ucciso. In seguito, Serkan annuncerà alla Art Life la sua intenzione di cedere il 5% delle sue azioni a Selin, che accetterà.

Dal canto suo, Eda reagirà male e verrà anche a sapere che Ceren sapeva tutto, ma non le ha detto nulla, un gesto che comprometterà ancora di più la loro amicizia. Nel frattempo, Piril avrà sbalzi di umore per la gravidanza, mentre Serkan, dopo l’ennesimo scontro con Eda, confiderà ad Engin di amarla ancora. In seguito, Aydan e Ayfer, con la complicità di Seyfi, andranno di nuovo al ristorante di Alexander per cercare di capire dove sia finito il suo corpo, ma non troveranno niente di interessante.

Love is in the air, trame settimanali: Serkan deciderà di organizzare una cena per Eda

La polizia si recherà da Aydan e da Ayfer per interrogarle sulla scomparsa di Alexander. Le trame settimanali di Love is in the air sottolineano che la Bolat sarà certa che la cosa migliore da fare sia lasciare Istanbul, ma Ayfer non sarà convinta. Intanto, Eda e Serkan comporranno un terrario insieme suscitando la gelosia di Selin che, per catalizzare l’attenzione del fidanzato, fingerà di essere rimasta coinvolta in un incidente d’auto. Tuttavia, il giorno successivo, Serkan chiederà aiuto a Melo e Ceren per organizzare una cena a sorpresa a Eda. Continua a leggere: Love is in the air, trame turche: il dramma di Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air