keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 16 ottobre: Eda e Serkan si baciano

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 08:30

I due innamorati si scambieranno un bacio in ufficio e Selin sarà sempre più in difficoltà.

Love is in the air, trama 16 ottobre: Eda e Serkan si baciano

Svolta clamorosa a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, sabato 16 ottobre. L’amore che Serkan provava per Eda , infatti, potrebbe finalmente essere sul punto di riaffiorare e la ragazza sarà al settimo cielo. La Yildiz sarà avvilita per l’ultimatum di Ayfer che ha scoperto del matrimonio con Deniz e le ha dato una settimana di tempo per far tornare la memoria a Bolat oppure dovrà annullare il suo finto fidanzamento con l’amico.

Eda, in ansia per il poco tempo a disposizione e per la ramanzina della zia, si ritroverà a girovagare da sola per la città con la mente invasa dai pensieri e il cuore in tumulto. La ragazza, per provare a rasserenarsi, deciderà di recarsi nella sua caffetteria preferita dove, a sorpresa, si imbatterà in Serkan, seduto al loro tavolo. Eda sarà colta dall’emozione e si avvicinerà a lui che le spiegherà di essere giunto in quel locale casualmente...

Love is in the air, trama 16 ottobre: Selin capirà che l’amore tra Eda e Serkan sta riaffiorando

Eda e Serkan, dunque, si ritroveranno nella loro caffetteria preferita e il ragazzo, come sottolinea la trama di oggi, sabato 16 ottobre, spiegherà alla Yildiz di non ricordare assolutamente nulla di quel posto, ma allo stesso tempo le confiderà di sentirsi in pace seduto a quel tavolo. Questa confessione accenderà nella paesaggista la speranza che finalmente l’imprenditore stia recuperando i suoi ricordi e ne sarà felice.

Il giorno dopo, Eda e Serkan si ritroveranno insieme in ufficio dopo il momento di vicinanza in caffetteria. I due si appresteranno a ricevere il signor Yildirim, ma prima accadrà qualcosa di inaspettato in quanto i due innamorati non resisteranno all’attrazione che sentono l’uno per l’altra e si scambieranno un romantico bacio. Poco dopo, Selin si renderà conto che il sentimento tra il fidanzato e la Yildiz sta riaffiorando e faticherà a controllare la rabbia.

La Atakan, però, non si darà per vinta e, con l’aiuto di Deniz, continuerà nel suo piano per tenere Eda e Serkan lontani. Infine, il cliente inviterà i collaboratori della Art Life nel suo hotel dopo la presentazione fissata per il giorno successivo. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,45 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air