keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 8 dicembre: Serkan deciso a riconquistare Eda

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 10:30

Nonostante l’invito di Eda ad andarsene, Bolat deciderà di rimanere a Sile.

Love is in the air, trama 8 dicembre: Serkan deciso a riconquistare Eda

La travagliata storia d’amore tra Eda e Serkan continuerà a riservare sorprese ai fan di Love is in the air, come racconta la trama della soap opera turca di Canale 5 di oggi, mercoleldì 8 dicembre. I due innamorati si erano lasciati cinque anni fa in seguito alla devastante malattia di Bolat che ha completamente rimesso in discussione la sua esistenza, finendo per compromettere anche la sua relazione con Eda.

I due giovani si sono poi ritrovati per caso e tra loro sono riemersi i vecchi sentimenti mai sopiti, ma anche la rabbia e il risentimento della Yildiz per la sofferenza che Serkan le ha causato. Proprio per non essere nuovamente ferita e delusa dall’architetto, al termine di una romantica cena a lume di candela, la paesaggista ha spiazzato Serkan chiedendogli di partire l’indomani mattina e non fare mai più ritorno a Sile

Love is in the air, trama 8 dicembre: Serkan si sfogherà con Aydan

Eda, dunque, ha invitato Serkan ad andarsene e a non tornare più. Il giovane, come suggerisce la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 8 dicembre, non avrà alcuna intenzione di assecondare la volontà di Eda, ma, al contrario, deciderà di rimanere a Sile accanto a lei soprattutto per cercare di riconquistarla.

Bolat, infatti, dopo aver inaspettatamente rivisto Eda, ha capito di provare ancora dei sentimenti per lei e non intenderà darsi per vinto. Dopo la cena con la sua ex fidanzata, l’architetto sarà così sconvolto a causa dell’invito della Yildiz di partire e non fare più ritorno che si recherà da Aydan per sfogarsi con lei e chiederle un consiglio su come riavvicinarsi alla ragazza. Tuttavia, questa irruzione di Serkan nella stanza d’albergo della madre potrebbe rivelarsi molto pericolosa dal momento che la donna sarà in compagnia di Kemal.

Aydan, presa dal panico e affinché il figlio non venga a sapere della sua storia con l’imprenditore, lo farà nascondere in bagno. L’architetto smaschererà finalmente i segreti e le bugie di Aydan? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55 per un’altra esilarante ed emozionante puntata di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, trama 9 dicembre: la mossa di Aydan


ARGOMENTI: Love is in the air