Love is in the air, trama 8 settembre: una scoperta terribile

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 10:24

Eda scoprirà che il nuovo socio della Art Life è sua nonna Semiha.

Love is in the air, trama 8 settembre: una scoperta terribile

Momenti di grande romanticismo a Love is in the air, come testimoniano le anticipazioni di oggi, mercoledì 8 settembre. Tutto prenderà vita dal compleanno di Ayfer e dalla sorpresa che Eda si impegnerà a realizzare per lei. La paesaggista, infatti, pianificherà una bellissima ed indimenticabile giornata di pattinaggio sul ghiaccio alla quale inviterà gli amici più intimi della zia.

Eda e Serkan, presenti entrambi all’evento, trascorreranno delle ore spensierate e magiche insieme e l’imprenditore ne approfitterà per fare l’ennesima appassionante dichiarazione d’amore alla Yildiz e per programmare la loro cena a Parigi dove dovranno recarsi dal momento che Eda ha perso la scommessa su Balca.

La ragazza, infatti, depistata da Suzi, si è convinta che la donna non abbia interesse per Bolat, come sosteneva anche lui, e ha dovuto arrendersi alla sconfitta accettando di partire con lui per la città dell’amore. Intanto, alla Art Life, arriverà il momento della verità: soci e collaboratori, infatti, aspetteranno il verdetto sulla gara d’appalto che andrà molto bene, ma la gioia del momento verrà completamente offuscata dall’arrivo in azienda del socio di Efe, ossia la nonna di Eda, che spiazzerà tutti.

Love is in the air, trama 8 settembre: Chef Alexander chiederà di incontrare Ayfer

L’arrivo di Semiha in veste di nuova socia della Art Life provocherà un grande scompiglio, come annuncia la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 8 settembre. Eda sarà davvero sotto shock e non esiterà ad aggredire la nonna. Tuttavia, Serkan proverà ad allontanarla sollecitandola a meditare sulle sue azioni.

In seguito, Eda deciderà di affrontare nuovamente la nonna e scoprirà i suoi piani nel corso di una conversazione destinata a restare segreta. Infine, chef Alexander esprimerà il desiderio di incontrare Ayfer, ma lei, paralizzata dalla timidezza, deciderà di coinvolgere la fondazione benefica di Aydan. Come evolverà questa divertente storyline? I due riusciranno finalmente ad incontrarsi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,30.


ARGOMENTI: Love is in the air