keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 7 settembre: Eda ha perso la scommessa?

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 10:20

La Yildiz si lascerà ingannare da Balca e Suzi e penserà di aver perso la scommessa con Serkan.

Love is in the air, trama 7 settembre: Eda ha perso la scommessa?

Alla Art Life ci sarà molto fermento e tutti attenderanno con ansia l’esito di un’ importante gara d’appalto, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 7 settembre. Nel frattempo, Engin avrà anche altre preoccupazioni dal momento che Piril sembrerà molto scettica e indecisa circa le loro nozze che lei non desidera in pompa magna e con tanti invitati.

Dal canto suo, Serkan dovrà affrontare un’intervista che ha organizzato Balca, un’iniziativa che farà ingelosire Eda. La paesaggista, a questo punto, solleciterà Bolat ad ammettere di acer perso la scommessa sull’interessamento della nuova assunta in azienda nei suoi confronti. Eda, infatti, sarà sempre più convinta che Balca si sia invaghita di Serkan, ma lui sarà convinto del contrario. Dal canto suo, Melek indagherà sul fantomatico «guru» che sta dando consigli a Balca per fare breccia nel cuore di Serkan.

Love is in the air, trama 7 settembre: Eda cadrà nel tranello di Balca e Suzi

La trama di Love is in the air di oggi, martedì 7 settembre, svela che Suzi e Balca si renderanno conto che Eda si sia convinta che la donna abbia messo gli occhi su Serkan e proveranno a depistarla, facendole credere che Balca sia fortemente in crisi a causa di una storia d’amore che non sa se continuare oppure chiudere. La Yildiz cadrà nel tranello delle due e si recherà da Serkan.

La paesaggista comunicherà al suo ex fidanzato di aver perso la loro scommessa. Serkan ne sarà molto felice e annuncerà a Eda che andranno a Parigi a cena insieme, così come avevano concordato in caso avesse vinto lui la scommessa. Come reagirà la Yildiz? Si lascerà davvero convincere da Bolat a volare nella città dell’amore per cenare con lui oppure si tirerà indietro con qualche escamotage? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15, 30 per una nuova vulcanica puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air