Love is in the air, trama 7 marzo: i sospetti di Serkan

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 10:30

Bolat sarà preoccupato per l’atteggiamento di Eda nei suoi confronti.

Love is in the air, trama 7 marzo: i sospetti di Serkan

Un inedito Serkan Bolat, insicuro e preoccupato per i sentimenti di Eda nei suoi confronti, animerà la puntata di Love is in the air di oggi, lunedì 7 marzo. Il giovane, dopo aver deciso di vendere le proprie quote della Art Life per salvaguardare il progetto in Italia di Eda e non licenziare i dipendenti, ha cambiato completamente vita e ha cominciato a lavorare come docente di Architettura all’università.

Questa scelta ha spiazzato amici e conoscenti di Serkan e la stessa Eda ha fatto notare al marito che avrebbe avuto delle difficoltà con gli studenti a causa del suo temperamento spesso intollerante, perfezionista e privo di pazienza. L’uomo, però, ha sottovalutato i consigli della moglie e si è lanciato in questa nuova avventura. Tuttavia, Serkan ha avuto subito dei problemi a relazionarsi con i ragazzi e solo grazie alle dritte della moglie è riuscito a superare le difficoltà inziali.

La trama odierna della soap opera di Canale 5 rivela che Eda si comporterà in modo insolito dal momento che si addormenterà mentre Bolat sarà alle prese con le correzioni dei compiti dei suoi studenti e, successivamente, la paesaggista non si presenterà ad una lezione del marito, come gli aveva promesso. Serkan la contatterà e la moglie gli spiegherà di essersi dimenticata del loro appuntamento.

Love is in the air, trama 7 marzo: Engin e Piril in crisi

Serkan, osservando l’atteggiamento di Eda, si convincerà che lei non apprezzi il suo nuovo lavoro di insegnante e che abbia perso interesse nei suoi confronti da quando non è più a capo della Art Life. Più tardi, però, la Yilidz raggiungerà Bolat al bar dove lui sarà in compagnia dei suoi studenti. Nel frattempo, in azienda, Engin e Piril saranno subissati di lavoro e si renderanno conto che senza Serkan non riusciranno a portare avanti tutti i progetti che hanno in ballo

Infine, Eda e Serkan avranno un piccolo litigio al bar dal momento che la paesaggista rinfaccerà al marito di non aver detto agli studenti di non essere più il dirigente della Art Life. Come la prenderà Bolat? La sfuriata di Eda confermerà i suoi sospetti sul fatto che lei lo apprezzava di più quando era un architetto affermato e non adesso che fa l’insegnante? Per seguire l’evoluzione di questa trama, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni all’11 marzo: una lieta notizia per Eda e Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air