Love is in the air, spoiler turchi: Eda farà preoccupare Serkan

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 20:02

Bolat noterà lo strano atteggiamento della moglie e sarà in apprensione.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda farà preoccupare Serkan

Nel corso degli ultimi appuntamenti con Love is in the air, Serkan noterà che Eda si comporta in modo strano e andrà subito in allarme. La Yildiz, infatti, come segnalano gli spoiler della soap opera turca, non solo finirà per addormentarsi mentre il marito corregge i compiti dei suoi studenti, ma non andrà nemmeno ad assistere ad una sua lezione, come gli aveva promesso.

A questo punto, Serkan comincerà ad essere oppresso da mille pensieri e temerà che, cambiando lavoro, Eda abbia perso interesse nei suoi confronti. L’architetto, infatti, per salvare la Art Life dal fallimento, ha venduto le sue quote e ha intrapreso la carriera di insegnante all’università.

Di fronte al comportamento annoiato e poco presente di Eda, il ragazzo si convincerà che la consorte era attratta dal vecchio Serkan a capo di una prestigiosa azienda e che non sia particolarmente entusiasta del suo nuovo incarico...

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan diventerà iperprotettivo con Eda

Mentre Serkan sarà certo di non essere più in grado di catalizzare l’attenzione di Eda, quest’ultima deciderà di sottoporsi a dei controlli medici per capire il motivo dei suoi malesseri. La Yildiz, così, scoprirà di essere incinta. Dunque, i sospetti e le convinzioni di Serkan crolleranno quando l’architetto scoprirà che la moglie si comportava in modo strano perché in dolce attesa.

Tuttavia, se da un lato Bolat si renderà conto che la moglie non ha affatto perso interesse nei suoi confronti, dall’altro sarà lui ad iniziare a comportarsi in modo bizzarro, scatenando la frustrazione della Yildiz. Serkan, infatti, stando alle anticipazioni turche di Love is in the air, diventerà iperprotettivo ed opprimente verso Eda e lei non ne potrà più.

Nel frattempo, si innescherà un terribile equivoco a causa dello scambio delle borse della paesaggista e di Pina e si diffonderà in giro la notizia che Aydan sia incinta, mentre la donna crederà che la nipote aspetti un figlio da Kerem. Tutti, invece, si convinceranno che Eda sia alle prese con la depressione.

Come finirà questa vicenda? La Yildiz annuncerà a tutti la lieta notizia mettendo a tacere i pettegolezzi? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air