Love is in the air, trama 5 luglio: Serkan rapisce Eda

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 10:30

Serkan sarà intenzionato a riavvicinarsi a Eda e compirà un gesto eclatante.

Love is in the air, trama 5 luglio: Serkan rapisce Eda

Il pubblico di Canale 5 assisterà ad un inizio settimana scoppiettante a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, lunedì 5 luglio. Tra Eda e Serkan, infatti, accadrà qualcosa di imprevisto e la tensione tra loro potrebbe finalmente sciogliersi. Dopo aver scoperto che a rubare il suo progetto di illuminotecnica è stato Kaan, Serkan sarà determinato a vendicarsi e si confronterà con l’amico e collega Engin al quale racconterà l’episodio. Bolat pianificherà una strategia per acquisire la società dell’uomo e riprendersi anche il progetto iniziale del Green Hotel, che era stato concepita da Eda.

Serkan spererà di riavvicinarsi alla tenace fioraia seguendo questo piano. Più tardi, l’imprenditore farà una passeggiata con Engin e verrà attratto da un vestito a fiori che sembrerebbe perfetto per Eda. Serkan, a quel punto, lo acquisterà per donarlo alla ragazza. Dal canto suo, Seyfi si impegnerà affinché i due giovani facciano finalmente pace e collocherà nella confezione del regalo per Eda le manette con cui lei ha ammanettato Bolat quando si sono incontrati la prima volta.

Love is in the air, trama puntata lunedì 5 luglio: Serkan ammanetterà Eda

Serkan, dunque, sarà intenzionato non solo a vendicarsi di Kaan e del furto del suo progetto di illuminotecnica, ma soprattutto a riavvicinarsi ad Eda. A tal proposito, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 5 luglio, svela che l’imprenditore si presenterà a casa della tenace fioraia per chiarire finalmente la loro situazione e fare pace, ma si imbatterà in Ayfer e nelle agguerritissime amiche di Eda che lo inviteranno ad andarsene dopo tutto il male fatto alla ragazza e dopo averla accusata addirittura di furto davanti a tutti.

Serkan, però, avvicinerà la dolce e remissiva Melek e si farà confessare dove poter trovare finalmente Eda. Poco dopo, il ragazzo si recherà da lei e compirà un gesto del tutto inatteso: la ammanetterà e la rapirà per portarla nello chalet di proprietà della famiglia Bolat. Come reagirà Eda? I due innamorati riusciranno finalmente a fare pace? Per saperlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air