keyboard_arrow_up

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan scopre una terribile verità

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 17:04

Serkan scoprirà la verità sulla morte dei genitori di Eda.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan scopre una terribile verità

Il destino di Eda e Serkan, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, si rivelerà sempre più accidentato e frastagliato, come rivelano gli spoiler turchi. I due giovani, che dopo essersi scontrati duramente all’inizio della loro conoscenza, hanno poi stipulato un accordo di fidanzamento con l’obiettivo di far tornare Selin, l’ex fidanzata del ragazzo, tra le sue braccia, visto che sta addirittura per sposarsi con un altro uomo, Ferit. In cambio, Serkan pagherà gli studi in Italia a Eda. Tuttavia, giorno dopo giorno, la coppia inizierà ad entrare sempre più nella parte ed entrambi si ritroveranno pazzamente innamorati.

La storia d’amore di Eda e Serkan, però, sarà costellata di problemi ed imprevisti e le anticipazioni della soap opera di Canale 5 annunciano che Bolat farà presto una scoperta sconcertante in quanto verrà a sapere che la morte dei genitori della fioraia è stata provocata da suo padre Alptekin. La giovane presto spiegherà all’imprenditore che sua madre e suo padre sono morti a causa del crollo del muro reggente di un appartamento che avevano preso a Bursa per poter festeggiare il loro anniversario. Quello che Eda ignora è che i lavori erano stati subappaltati a Kadir da Alptekin, che è riuscito col tempo a nascondere la vicenda.

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan sarà sconvolto dalla verità sulla morte dei genitori di Eda

La scoperta di Serkan avverrà in modo drammatico in quanto, durante i prossimi episodi di Love is in the air arriverà un nuovo socio alla Art Life, Efe Akman che rispolvererà quella spinosa faccenda e Alptekin chiederà a Kadir di scoprire l’identità della bambina rimasta orfana dopo il crollo. Quando saprà che si tratta di Eda, deciderà di dire tutto a Serkan, ma avrà un infarto.

Quando Alptekin sarà dimesso, il ragazzo annuncerà a lui e ad Aydan di amare Eda e di voler stare con lei, ma a quel punto il padre gli dirà la verità sulla morte dei genitori della ragazza e sua madre gli consiglierà di lasciarla. L’imprenditore non vorrà dare ascolto alla donna e continuerà la sua relazione con Eda, ma presto i sensi di colpa diventeranno insopportabili...


ARGOMENTI: Love is in the air