Love is in the air, trama 4 gennaio: un grande successo per Eda

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 10:30

La Yildiz farà una brillante presentazione e Serkan le sarà di sostegno.

Love is in the air, trama 4 gennaio: un grande successo per Eda

Un grande successo entusiasmerà Eda Yildiz, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 4 gennaio. La paesaggista, infatti, sarà in procinto di svolgere una presentazione molto importante per la sua carriera professionale e sarà molto preoccupata per l’esito finale. In particolare, Eda dovrà contendersi un grosso progetto con un temibile avversario.

Serkan, constatando lo stato d’animo della sua ex fidanzata, proverà a rassicurarla e, grazie anche al suo sostegno, la ragazza colpirà i clienti con una presentazione brillante e convincente. Più tardi, però, nonostante il successo di Eda, Serkan ribadirà alla donna la sua decisione di non voler fare da padre a Kiraz.

Love is in the air, trama 4 gennaio: Aydan ed Ayfer organizzeranno la festa di compleanno di Kiraz

Serkan ha scoperto che Kiraz è sua figlia e ha chiesto a Eda del tempo per riflettere sul da farsi. Il giovane architetto, profondamente colpito da questa notizia, ha discusso con la Yildiz spiegandole di voler contribuire al mantenimento economico della bambina, ma di non desiderare un rapporto con lei. Eda è rimasta molto male e, a sua volta, ha ribadito a Bolat che se non accetterà Kiraz la loro storia non potrà mai ricominciare.

Dal canto suo, Aydan, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 4 gennaio, sarà determinata ad aiutare Serkan a stabilire una relazione con la figlia, nonostante lui continui a rifiutarla. La donna, nel frattempo, sara impegnata ad organizzare la festa a sorpresa per Kiraz, in occasione del suo imminente compleanno, e dovrà fronteggiare i preparativi di Ayfer e di Melek di mettere su una bella festa per la figlia di Eda.

La signora Bolat, inoltre, si accorderà con Kemal per chiedere l’affidamento di Kiraz e sottrarla alle Yildiz, convinta che la paesaggista e la sua famiglia non siano in grado di occuparsi della sua nipotina. Come evolverà questa storyline? La donna riuscirà davvero nel suo intento di separare Eda e Kiraz? E cosa farà Serkan quando scoprirà i subdoli piani della madre? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Love is in the air, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air