Love is in the air, trama 3 gennaio: l’intervento di Aydan

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 10:30

La signora Bolat proverà a convincere Serkan a darsi una possibilità come padre di Kiraz.

Love is in the air, trama 3 gennaio: l’intervento di Aydan

La scoperta della paternità di Kiraz sarà ancora al centro della narrazione a Love is in the air, come preannuncia la trama di oggi, lunedì 3 gennaio. Serkan ha appena saputo da Eda che Kiraz è sua figlia ed è rimasto scioccato al punto da lasciare la Yildiz di punto in bianco e rifugiarsi nel sui appartamento. La ragazza gli è corsa dietro e, dopo una notte travagliata, finalmente Bolat le ha dato la possibilità di spiegargli perché gli abbia tenuto nascosto di aver avuto una figlia da lui.

Eda ha rivelato a Serkan di non avergli mai detto nulla di Kiraz in quanto lui l’aveva lasciata proprio per non avere una famiglia e dei figli con lei e il ragazzo, ascoltando il drammatico racconto della sua ex fidanzata, le ha detto di aver capito la sua scelta in quanto se avesse saputo che era incinta l’avrebbe spinta ad abortire. Dopo questo chiarimento, l’architetto ha chiesto tempo alla paesaggista e lei glielo ha concesso.

Più tardi, però, la signora Deniz è andata in escandescenze scoprendo che Serkan aveva lasciato l’albergo e ha minacciato di licenziare tutti e far saltare il progetto di ristrutturazione se lui non si fosse ripresentato subito a Sile. A questo punto, Engin lo ha invitato a tornare e quando Eda lo ha visto si è illusa che fosse lì per lei e per Kiraz. Bolat, però, ha spento subito le speranze della sua ex fidanzata spiegandole di essere tornato per lavoro e di non sentirsi pronto a fare il padre, assicurandole comunque il mantenimento della figlia.

Love is in the air, trama 3 gennaio: Aydan convincerà Serkan ad avvicinarsi a Kiraz

Eda, dopo aver parlato con Serkan, sarà risentita e delusa per la sua proposta di passarle del denaro per Kiraz rifiutandosi, però, di costruire un rapporto con lei. La Yildiz, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 3 gennaio, rifiuterà sdegnata la sua offerta e gli ribadirà che se vuole stare con lei dovrà anche accettare sua figlia.

In compenso, Aydan si attiverà per convincere il giovane a darsi una possibilità come padre. In seguito, anche Engin proverà a far ragionare l’amico, sollecitandolo a scoprire quanto sia bello svolgere il ruolo di genitore: Serkan si convincerà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air