Love is in the air, trama 4 febbraio: Eda e Serkan sempre più vicini

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 10:30

I due ex fidanzati ritroveranno l’antica sintonia e si appresteranno a tornare insieme.

Love is in the air, trama 4 febbraio: Eda e Serkan sempre più vicini

Una grande svolta irromperà nella vita di Eda e Serkan, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 4 febbraio. I due ex fidanzati, che si sono ritrovati per caso dopo cinque anni di lontananza, negli ultimi tempi stanno riscoprendo la loro vecchia intesa, soprattutto grazie alla loro figlioletta Kiraz. Serkan, infatti, ha saputo da poco di essere padre e sta cercando di costruire un rapporto con la piccola.

Inevitabilmente, la Yildiz e Bolat stanno trascorrendo molto tempo insieme e i loro antichi sentimenti stanno riaffiorando con prepotenza. Dopo essere stati squalificati dalla competizione per assicurarsi l’ultimo posto libero nella prestigiosa scuola dove anche Engin e Piril volevano iscrivere il figlio, Eda e Serkan si ritroveranno da soli e l’atmosfera tra loro sarà piuttosto bollente.

L’architetto, infatti, chiederà alla sua ex quando abbia cancellato il tatuaggio al dito che fecero insieme anni prima e lei gli confesserà di averlo spostato in un posto nascosto. A questo punto, Serkan sarà curioso di scoprire dove e tra i due potrebbe riaccendersi il fuoco della passione...

Love is in the air, trama 4 febbraio: Aydan invierà a Serkan un messaggio per dirgli che Kemal è suo padre

Mentre tra Eda e Serkan la situazione potrebbe cambiare drasticamente e i due potrebbero decidere di tornare finalmente insieme, Aydan sarà completamente in panico dopo che Kiraz, Can ed Ayfer hanno scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan. La zia di Eda, però, nonostante i recenti dissapori con la signora Bolat, la sosterrà e le consiglierà di dire tutta la verità al figlio..A questo punto, Aydan deciderà di inviare un messaggio telefonico a Serkan per annunciargli che non è figlio di Alptekin, ma di Kemal.

Infine, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 4 febbraio, Kerem sarà deluso da Pina, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica componente tra la ragazza e un misterioso interlocutore e deciderà di allontanarsi da lei e troncare il loro rapporto di amicizia. Come reagirà la ragazza di fronte alla freddezza del giovane assistente di Eda? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air