Love is in the air, trama 3 febbraio: la delusione di Kerem

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 09:30

Il giovane assistente di Eda sarà amareggiato dopo aver ascoltato una telefonata tra Pina e un misterioso interlocutore.

Love is in the air, trama 3 febbraio: la delusione di Kerem

Aria di tempesta tra Pina e Kerem a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, giovedì 3 febbraio. I due giovani, negli ultimi tempi, si sono molto avvicinati, dopo la diffidenza iniziale. L’assistente di Eda, infatti, sin dal suo primo incontro con la cugina di Serkan, ha iniziato a prenderla in giro per la sua aria altolocata e fiera, al punto da chiamarla «principessa». Pian piano, però, tra i due è nata una bella amicizia e, a modo suo, Kerem ha anche iniziato a corteggiare la ragazza che non sembra indifferente alle sue avances.

Purtroppo, però, proprio quando tra Pina e Kerem tutto sembrerà andare a gonfie vele e la loro amicizia potrebbe trasformarsi in un rapporto d’amore, la situazione precipiterà. Il giovane, infatti, ascolterà una conversazione telefonica tra Pina e un misterioso interlocutore con il quale la ragazza userà un tono dolce e confidenziale. Kerem, a quel punto, si convincerà che la Bolat abbia un fidanzato di cui non gli aveva mai parlato e sarà talmente deluso e infastidito da decidere di partire.

Love is in the air, trama 3 febbraio: Aydan con le spalle al muro

Mentre Kerem si allontanerà da Pina, Melek confiderà ad Ayfer di essere innamorata di Burak. Il giovane, però, dopo aver finalmente ricordato di averla baciata quando era in preda all’alcol, le dirà di voler essere solo un suo amico. Intanto, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 3 febbraio, rivela che Aydan sarà in panico dopo che Kiraz, Can e Ayfer hanno scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan.

La donna, a questo punto, dovrà assolutamente rivelare la verità ad entrambi, ma deciderà di iniziare con Serkan, al quale penserà di inviare un messaggio al cellulare per comunicargli che il suo vero padre non è Alptekin, come aveva sempre pensato, ma Kemal. Come reagirà l’architetto di fronte a questa sconvolgente notizia? Ma soprattutto: Aydan riuscirà davvero ad inviare al figlio quel messaggio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio di Love is in the air, a partire dalle ore 16,55, su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air