Love is in the air, trama 30 agosto: Eda e Serkan si riavvicinano

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 10:25

La coppia capirà di essere stata vittima di un malinteso la sera prima e finalmente Serkan inviterà Eda a cena.

Love is in the air, trama 30 agosto: Eda e Serkan si riavvicinano

Eda e Serkan sembreranno finalmente riavvicinarsi, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 30 agosto. Intanto, Engin, deciso a presentare sua madre a Piril per ufficializzare la loro unione, deciderà di preparare la ragazza al grande evento e chiederà ad Aydan di mettere in scena una sorta di prova per simulare un incontro tra suocera e nuora. Engin spiegherà a Piril che la sua scelta è ricaduta sulla madre di Serkan in quanto è una persona che entrambi conoscono e con cui si sono a proprio agio.

La giovane socia della Art Life deciderà di assecondare la richiesta di Engin, ignara che di lì a poco si scatenerà una serie infinita di equivoci. Melek, Ayfer e Figen, infatti, si convinceranno che l’architetto sia in procinto di chiedere, per conto di Serkan, la mano di Eda; dal canto suo, Bolat non avrà dubbi sul fatto che sia sua madre a doverla chiedere a Piril su richiesta di Engin.

Love is in the air, trama 30 agosto: Eda e Serkan chiariranno il malinteso della cena

Mentre la presenza di Engin da Aydan scatenerà i pettegolezzi e le congetture delle ragazze e le ipotesi di Serkan, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 30 agosto, segnala anche che finalmente arriverà il momento per l’imprenditore ed Eda di confrontarsi sul loro rapporto e sulla cena andata a monte a causa di Selin che, accecata dalla gelosia, ha cambiato l’indirizzo sul biglietto che Serkan aveva indirizzato alla paesaggista facendola andare in un altro ristorante. Eda ha aspettato invano Bolat così come ha fatto lui e la ragazza penserà che sia stata una scelta di Serkan per umiliarla.

La coppia riuscirà finalmente a chiarire questo terribile equivoco e, a quel punto, l’architetto inviterà nuovamente a cena la Yildiz e deciderà di provare ad aiutarla a superare la sua claustrofobia. Ci riuscirà? Ma soprattutto: Eda e Serkan riusciranno a lasciarsi guidare dal loro amore e a mettere da parte il passato? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air