Love is in the air, trama 3 giugno: Eda bacia Serkan

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 10:30

Eda bacerà Serkan davanti a tutti provocando grande clamore.

Love is in the air, trama 3 giugno: Eda bacia Serkan

Un clamoroso colpo di scena caratterizzerà l’episodio di Love is in the air di oggi, giovedì 3 giugno. La trama odierna della soap opera turca, infatti, annuncia che gli occhi continueranno ad essere puntati su Eda e Serkan e sul loro singolare accordo che genererà una serie di equivoci e situazioni paradossali. In particolare, la ragazza, che detesta profondamente l’imprenditore in quanto ha causato l’annullamento della borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia e di laurearsi in architettura, ha accettato una sua inaspettata proposta.

L’uomo, infatti, scosso per essere stato lasciato dalla fidanzata Selin e ancora innamorato di lei, ha stretto un patto con la ragazza chiedendole di fingersi la sua compagna per due mesi affinché possa riconquistarla e in cambio le ha offerto la possibilità di laurearsi. Eda ha colto al volo l’occasione e ha messo da parte il risentimento per Serkan decidendo di aiutarlo a riprendersi Selin che, nel frattempo, ha iniziato una relazione con un altro uomo.

Love is in the air, trama puntata giovedì 3 giugno: Selin vuole scoprire chi sia Eda

La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 3 giugno, segnala che, dopo aver stipulato il loro patto, Eda e Serkan si caleranno nella parte e fingeranno di stare insieme. La giovane, a sorpresa, nel corso della presentazione del nuovo progetto ai clienti, bacerà inaspettatamente Serkan davanti a tutti. A questo punto, tutti saranno stupiti e perplessi, sia i giornalisti presenti, sia amici e familiari della coppia in quando nessuno avrà il minimo sospetto che Eda e Serkan abbiano in realtà stipulato un patto segreto che li obbliga a fingersi fidanzati affinché Serkan riconquisti Selin e la giovane fioraia possa tornare a studiare.

Nel frattempo, l’ex fidanzata dell’imprenditore deciderà di indagare su Eda per capire chi sia la ragazza che lo ha baciato davanti a tutti. Infine, le anticipazioni di oggi di Love is in the air suggeriscono che la zia Ayfer scoprirà del fidanzamento di Serkan e sarà sull’orlo di una crisi di nervi...


ARGOMENTI: Love is in the air