keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 1° giugno: una proposta inaspettata

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 10:35

Eda deciderà di accettare un lavoro che le verrà proposto da Melo.

Love is in the air, trama 1° giugno: una proposta inaspettata

Love is in the air si soffermerà ancora sulla conflittualità tra Eda e Serkan, come rivela la trama di oggi, martedì 1° giugno. La giovane ha accusato l’imprenditore di aver distrutto il suo sogno di diventare architetto tagliando i fondi per la borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia. A quel punto, Eda ha avuto una serie di discussioni molto accese con Serkan ed è arrivata al punto di ammanettarsi a lui. L’uomo, che doveva recarsi ad un importante incontro di lavoro, ha chiesto alla ragazza di accompagnarlo per poi cercare un fabbro e farsi liberare.

Eda darà una mano a Serkan a convincere il signor Evren a vendergli un terreno e nel frattempo Melo, Figen e Ceren si chiederanno dove sia la giovane e la cercheranno senza sosta senza trovarla. In seguito, dopo aver concluso l’accordo con Evren, Serkan ed Eda incontreranno Engin che si presenterà con un fabbro e un muratore per togliere le manette a Serkan e Eda...

Love is in the air, trama puntata martedì 1° giugno: Eda e Serkan si rivedranno

La trama di Love is in the air di martedì 1° giugno rivela, dunque, che Eda e Serkan spereranno di essere finalmente liberati, ma tutti i tentativi andranno a vuoto. Solo Figen, con una semplice forcina per capelli, riuscirà a togliere le manette ai due. A quel punto, Eda si congederà da Serkan dicendogli apertamente che si augura di non vederlo mai più. Tuttavia, il destino dei due giovani riserverà ancora molte sorprese in quanto, poco dopo, la ragazza si renderà conto che ha scordato il suo cellulare e la sua borsa nell’auto dell’imprenditore.

Più tardi, Eda si presenterà alla Art Life per riprendere le sue cose e anche in questa occasione la ragazza litigherà in maniera molto dura con Serkan. In seguito, Eda avrà un appuntamento con Cenk, ma le cose non andranno come lei si augurava. Infine, le anticipazioni di Love is in the air di oggi evidenziano che quando rientrerà a casa, Eda riceverà una proposta inaspettata da parte di Melo che le chiederà di svolgere un lavoro come assistente di volo e la ragazza accetterà.


ARGOMENTI: Love is in the air