Love is in the air, trame turche: il gesto di Eda che commuove i Bolat

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 20:30

La Yildiz sceglierà il nome del bambino che aspetta da Serkan.

Love is in the air, trame turche: il gesto di Eda che commuove i Bolat

Un bellissimo gesto di Eda commuoverà Serkan e Aydan, in occasione della sua seconda gravidanza. Le trame turche di Love is in the air, infatti, rivelano che la paesaggista si ritroverà insieme al marito a dover scegliere il nome del loro secondogenito e la donna, ad un certo punto, troverà una soluzione bellissima che farà emozionare Serkan e sua madre Aydan. I due ex fidanzati, nel corso delle puntate che stiamo vedendo in Italia, si stanno pian piano riavvicinando, soprattutto per il bene della piccola Kiraz.

Tuttavia, l’amore che ancora li lega presto riemergerà e per Eda e Serkan ci sarà un nuovo inizio che li porterà a convolare finalmente a nozze. In seguito, la paesaggista scoprirà di essere di nuovo incinta e questa notizia renderà felici tutti. Tuttavia, Bolat inizierà a comportarsi in modo opprimente con la moglie al punto che Eda lo costringerà a fare una terapia di coppia, durante la quale scoprirà che si comporta così perché è stato assente durante tutta la gravidanza di Kiraz.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda sceglierà un nome speciale per il suo secondogenito

Eda e Serkan, dopo i primi problemi iniziali, finalmente si godranno la seconda gravidanza della donna e dovranno pensare al nome da dare al loro bambino. Kiraz, che inizialmente sarà gelosa del fratellino, poi solleciterà i genitori a scegliere il nome di una verdura per il nuovo arrivato, visto che lei si chiama come un frutto, ossia la ciliegia.

Eda, però, stando gli spoiler turchi di Love is in the air, sceglierà un nome in particolare, ossia quello di Alp, il fratello di Serkan, morto diversi anni prima. Questo gesto farà commuovere non solo l’architetto, ma anche la madre Aydan che, per l’occasione, avrà un intenso e toccante colloquio con la nuora alla quale confiderà di considerarla da tempo la sua terza figlia.

La scelta del nome del suo secondo figlio, dunque, permetterà a Eda di riappacificarsi definitivamente con la signora Bolat e questo sarà un momento molto emozionante per i fan della soap opera turca. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, basterà aspettare le prossime sorprendenti puntate di Love is in the air, sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air