Love is in the air, trama 3 agosto: Eda e Ayfer si riconciliano

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 10:30

Eda apprenderà dei problemi economici della zia e avrà un chiarimento con lei.

Love is in the air, trama 3 agosto: Eda e Ayfer si riconciliano

Alla Art Life si continuerà a lavorare alacremente al progetto del porto, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 3 agosto. Dopo essere stata lasciata da Serkan, Eda ha deciso di accettare l’offerta di Efe di collaborare con lui allo studio di architettura e Bolat ha reagito con fastidio a questa novità. Tuttavia, si procederà con impegno a realizzare due proposte per il cliente e questo farà nascere degli schieramenti contrapposti, una situazione che inasprirà i conflitti anche tra Ferit e Selin.

Eda, dal canto suo, adesso che è sotto contratto con Efe, è in grado di pagare le rette universitarie e terminare finalmente i suoi studi. La giovane verrà a sapere delle difficoltà economiche di Ayfer da Figen e Ceren e deciderà di intavolare il discorso con la zia e chiarire le loro recenti incomprensioni. Le due donne si riappacificheranno e si prometteranno a vicenda di non avere più segreti. Nel frattempo, Seyfi avrà un doloroso incarico da parte di Serkan, ossia restituire a Eda la scatola con tutti i suoi oggetti e i suoi regali. La ragazza reagirà con sdegno e rabbia e getterà nella spazzatura tutto, sotto lo sguardo rammaricato di Serkan.

Love is in the air, trama 3 agosto: Seyfi indagherà su Eda e Serkan da parte di Aydan

Seyfi, dunque, stando alla trama di oggi, martedì 3 agosto, di Love is in the air, porterà a Eda i ricordi della sua storia d’amore con Serkan, ma la sua visita servirà anche ad Aydan che, attraverso di lui, vorrà indagare sulla coppia. La donna sarà molto preoccupata per le sorti di suoi figlio, soprattutto dopo aver recentemente appreso che il ragazzo ha deciso di traslocare altrove.

Infine, dopo aver presentato entrambi i progetti del porto elaborati dalla Art Life, il cliente esprimerà la propria preferenza a Serkan e gli chiederà di conciliare la sua parte architettonica con quella paesaggistica di Eda. L’imprenditore accetterà? Per appurarlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Love is in the air sempre e solo su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air