keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 2 agosto: tensione alla Art Life

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 10:30

Allo studio di architettura sarà difficile mantenere gli equilibri dopo la fine della storia di Eda e Serkan.

Love is in the air, trama 2 agosto: tensione alla Art Life

L’episodio di Love is in the air di oggi, lunedì 2 agosto, punterà i riflettori sulla fine della relazione tra Eda e Serkan. La trama odierna, infatti, svela che l’imprenditore, dopo aver deciso di lasciare la sua fidanzata, proverà con tutto sé stesso a cancellarla dalla sua vita.

Serkan ha recentemente scoperto che suo padre Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda in quanto l’uomo, in passato, ha subappaltato dei lavori ad un’altra ditta che ha usato materiali scadenti provocando il crollo del muro che ha ucciso la coppia. Bolat ha provato a dire la verità alla fioraia, ma alla fine ha preferito troncare la loro storia senza raccontarle nulla.

Eda, dunque, è tornata a lavorare al negozio di fiori della zia Ayfer, ma Efe la convincerà a collaborare con lui alla Art Life e Serkan si ritroverà a dover vedere la ragazza tutti i giorni. Intanto, allo studio di architettura, la situazione sarà sempre più difficile da gestire in quanto, oltre a Eda e Serkan, anche Selin e Ferit proveranno a coesistere in ufficio dopo la brusca rottura tra loro.

Inoltre, Efe e Serkan continueranno a provocarsi e l’imprenditore proporrà di rifare i disegni del progetto del porto. Questa idea provocherà la nascita di due fazioni: Eda, Efe e Ferit da una parte, Serkan e i suoi collaboratori dall’altra. Più tardi, però, la situazione si complicherà con l’arrivo di Ceren, che proverà ad avvicinarsi a Selin, e di Figen, decisa a chiarire le cose con Erdem.

Love is in the air, trama 2 agosto: Alptekin farà visita ad Ayfer

La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 2 agosto, racconta che Aydan cercherà di scoprire cosa accade alla ArtLife attraverso Piril, mentre Alptekin si recherà da Ayfer e sarà sul punto di confessare alla donna tutta la verità sulla morte tragica dei genitori di Eda, ma alla fina non riuscirà a dirle nulla.

Infine, nonostante Eda e Serkan si trattino con freddezza e indifferenza, entrambi non smetteranno di pensarsi e sentire la mancanza l’uno dell’altra... La coppia riuscirà a ritrovarsi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30. Leggi anche: Love is in the air, trame dal 2 al 6 agosto: ore di paura per Eda


ARGOMENTI: Love is in the air