Love is in the air, trama 26 ottobre: Serkan bacia Eda

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 10:30

Bolat, per cercare di ritrovare la memoria, bacerà inaspettatamente la Yildiz.

Love is in the air, trama 26 ottobre: Serkan bacia Eda

Un bacio romantico allieterà il pubblico di Canale 5, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 26 ottobre. Serkan, infatti, nel tentativo di recuperare la memoria, bacerà appassionatamente la sua Eda, ma la reazione della ragazza non sarà quella prevista dall’architetto.

Serkan, infatti, ha organizzato una cena a sorpresa per la Yildiz con la complicità di Melo e Ceren. Tuttavia, per il giovane arriveranno diversi contrattempi prima di recarsi al ristorante concordato con Melo che, dal canto suo, fingendo un attacco di depressione, è riuscita a trascinare l’amica fuori di casa. Bolat, infatti, riceverà una visita di Selin, che sarà ogni giorno più gelosa di Eda e farà di tutto per tenerlo lontano da lei.

In seguito, Serkan sarà trattenuto da Ceren, che gli dirà tutta la verità sul finto fidanzamento di Eda e Deniz spiegandogli che l’amica ha agito così con la speranza di farlo ingelosire. L’avvocatessa tradirà il segreto di Eda, perché Deniz continuerà a rifiutarla dal momento che ama la Yildiz. A questo punto, Ceren non farà che screditare la ragazza.

Love is in the air, trama 26 ottobre: Ayfer e Aydan in commissariato

Serkan, nonostante i tentativi di Ceren di rovinare la reputazione di Eda, si recherà lo stesso nel locale dove ha chiesto a Melo di portarla. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 26 ottobre, svela che il ragazzo bacerà la Yildiz. A questo punto, Eda sarà convinta che lui abbia finalmente ritrovato la memoria, ma Serkan le spiegherà di averla baciata per cercare di recuperare un ricordo che purtroppo non conserva nella sua memoria.

La reazione della Yildiz sarà molto veemente al punto che arriverà a schiaffeggiare Bolat e andrà in escandescenze. Più tardi, però, Eda si confiderà con Melek e Ayfer che la solleciteranno a meditare sul fatto che, seppur a modo suo, Serkan si sta impegnando a recuperare la memoria. Infine, Ayfer e Aydan si ritroveranno in commissariato.

Le due donne saranno incriminate per l’omicidio di Chef Alexander dopo che la mamma di Serkan ha rotto una bottiglia in testa all’uomo? Per seguire gli sviluppi di questa intricata storyline, basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air