keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 25 ottobre: una romantica sorpresa

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 10:30

Serkan organizzerà una cena a sorpresa per Eda con la complicità di Melo.

Love is in the air, trama 25 ottobre: una romantica sorpresa

A Love is in the air, Eda Yldiz sta per ricevere una gradita sorpresa da parte di Serkan, come svela la trama di oggi, lunedì 25 ottobre. La ragazza, negli ultimi tempi, si è molto avvicinata all’imprenditore e la sua strategia di farlo ingelosire fingendo di essere fidanzata con Deniz e di essere prossima alle nozze con lui sta dando i suoi frutti. Nonostante Serkan, infatti, non abbia ancora recuperato la memoria, sta riscoprendo i suoi antichi sentimenti verso la paesaggista e si sta allontanando da Selin.

Quest’ultima è sempre più gelosa della sua rivale dal momento che si è resa conto che il ragazzo si sta riavvicinando a lei e ne è fortemente attratto. La donna addirittura ha finto di aver avuto un incidente d’auto solo per allontanare Eda da Serkan e per spingere il fidanzato ad accudirla e a rimanere con lei. Tuttavia, Bolat non riuscirà a mantenere la Yildiz a distanza e addirittura le organizzerà una cena a sorpresa chiedendo l’aiuto di Ceren e Melo.

Love is in the air, trama 25 ottobre: Eda e Serkan si ritroveranno a cena insieme

Serkan, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 25 ottobre, chiederà una mano a Melek e a Ceren per organizzare una cena a sorpresa per Eda. A quel punto, soprattutto Melek si adopererà per reggere il gioco all’architetto e simulerà con la Yildiz un attacco di depressione per convincere Eda a uscire con lei.

Le due amiche, nonostante le resistenze di Eda, alla fine si recheranno insieme in un ristorante dove improvvisamente Melo si allontanerà per permettere a Serkan di sorprendere la ragazza con una romantica cena. L’imprenditore, nonostante i continui battibecchi e i litigi con Eda, sentirà l’esigenza di trascorrere del tempo da solo con lei per capire se riesce a ricordare qualcosa del loro amore.

Questo «esperimento» funzionerà oppure si rivelerà l’ennesimo buco nell’acqua per la coppia di innamorati? Per appurarlo, non resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa. Leggi anche: Love is in the air, trame fino al 30 ottobre: Eda rischierà la vita


ARGOMENTI: Love is in the air