Love is in the air, trama 25 marzo: la delusione di Kerem

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 10:15

Il giovane scoprirà per caso che tutti pensano che sia stato lui a rubare l’anello di Aydan.

Love is in the air, trama 25 marzo: la delusione di Kerem

A Love is in the air, i riflettori saranno sempre più puntati sulla gravidanza di Eda e sull’atteggiamento opprimente e morboso di Serkan nei suoi confronti. L’architetto, infatti, da quando ha scoperto che la moglie aspetta il suo secondogenito, è diventato petulante e ipercritico con la Yildiz, contestando le sue scelte e il suo stile di vita. La donna, esasperata, ha spinto il marito a richiedere il consulto con una psicologa.

I due coniugi, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 25 marzo, si recheranno dalla dottoressa che analizzerà la loro situazione e sarà in grado di individuare il loro problema di coppia. La psicologa, però, evidenzierà anche la forte gelosia di Kiraz nei confronti del fratellino in arrivo e farà presente a Eda e Serkan che probabilmente hanno messo da parte le esigenze della piccola.

Love is in the air, trama 25 marzo: Eda e Serkan ritroveranno l’anello di Aydan

Mentre Eda e Serkan saranno alle prese con la psicologa, da Aydan si continuerà a parlare del furto dell’anello della donna e sul fatto che tutti i sospetti ricadono inevitabilmente su Kerem. Quest’ultimo, però, sopraggiungerà proprio in quel momento e ascolterà tutto. Il giovane, che si era recato lì per festeggiare la sua ammissione all’Università, spiegherà che il denaro gli è stato prestato da Burak.

In seguito, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 25 marzo, Eda e Serkan, dopo l’incontro con la psicologa, passeranno dei bei momenti insieme, ma entrambi si accorgeranno della gelosia di Kiraz. I due innamorati decideranno di leggere le favole a entrambi i figli e Serkan chiederà l’assistenza della figlioletta per arredare la stanzetta del bambino in arrivo. La coppia, inoltre, si renderà conto che l’anello di Aydan è nelle mani di Kiraz, così Serkan telefonerà a sua madre e glielo dirà.

Infine, Ayfer proverà a chiarirsi con Kerem a proposito delle accuse nei suoi confronti e il giovane, alla fine, riuscirà a capire le sue motivazioni, mentre Eda si renderà conto di aver dimenticato il compleanno di Serkan. La Yildiz, però, non si perderà d’animo e deciderà di organizzare una sorpresa per il suo adorato marito: ci riuscirà? Vi ricordiamo che l’appuntamento con Love is in the air è alle ore 16,55 su Canale 5 .


ARGOMENTI: Love is in the air