Love is in the air, trama 24 marzo: Serkan fa disperare Eda

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 10:15

Bolat sarà sempre più esasperante nei confronti della gravidanza della moglie.

Love is in the air, trama 24 marzo: Serkan fa disperare Eda

Eda e Serkan saranno al centro della ribalta a Love is in the air, come racconta la trama di oggi, giovedì 24 marzo. La coppia è più unita ed affiatata che mai e si sta preparando alla nascita del secondogenito. Tuttavia, proprio la gravidanza della Yildiz rappresenterà un forte motivo di scontro, soprattutto a causa dell’atteggiamento morboso ed ossessivo di Bolat.

L’uomo, infatti, da quando ha saputo che la moglie è incinta, è diventato opprimente e non fa che rimproverarla per l’alimentazione che segue e per i ritmi lavorativi che lui vorrebbe fossero meno sostenuti ed intensi. Dal canto suo, però, la paesaggista non ha alcuna intenzione di cedere alle richieste del marito e questo sta provocando diverse discussioni. Nel frattempo, Kerem sarà accusato di aver rubato il prezioso anello di Aydan che, in realtà, ha preso Can per chiedere per gioco a Kiraz di diventare sua moglie...

Love is in the air, trama 24 anticipazioni: Serkan sceglierà un nuovo medico per Eda

Eda e Serkan saranno insieme alla Art Life e la donna riceverà una chiamata inaspettata dal suo ginecologo che le comunicherà di non poterla più assistere. La paesaggista, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 24 marzo, sarà basita ed incredula e quando scoprirà cosa ha spinto il medico a prendere quella decisione, avrà una reazione terribile.

Serkan, infatti, ha provato a corromperlo, chiedendogli di stilare un falso certificato di inidoneità a lavorare. L’architetto ha agito in questo modo per costringere la moglie a non recarsi più in ufficio e a lavorare da casa. Eda sarà delusa ed amareggiata e scoppierà a piangere, sotto l’effetto degli ormoni. Bolat, a questo punto rassicurerà Eda, spiegandole di averle procurato un nuovo medico, dopo averlo cercato con estrema attenzione.

Infine, i due coniugi si recheranno dal nuovo ginecologo scelto da Serkan e la povera Yildiz avrà modo di constatare quanto l’uomo sia peggio di Bolat dal momento che apparirà maniacale e petulante. Eda, dunque, non condividerà la scelta del marito e non avrà alcuna intenzione di farsi seguire da quel medico. Che cosa farà adesso Bolat? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per le 16,55, su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air