Love is in the air, trama 24 febbraio: Eda sconvolge Serkan

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 10:30

La Yildiz assumerà un atteggiamento insolito che stupirà Bolat.

Love is in the air, trama 24 febbraio: Eda sconvolge Serkan

A Love is in the air, si continuerà a puntare i riflettori sulla terribile crisi finanziaria che si è abbattuta sulla Art Life e che sta avendo ripercussioni molto gravi sulla vita di Eda e Serkan, a partire dalla loro luna di miele. I due novelli sposi, infatti, erano da poco arrivati in Italia quando la Yildiz si è accorta che la carta di credito collegata alla società era bloccata.

A quel punto, la paesaggista ha chiamato Piril per chiedere spiegazioni e lei ha ammesso che ci sono dei problemi, ma ha anche chiesto all’amica di non dire ancora nulla a Serkan e le ha promesso che avrebbe risolto tutto. Eda, dopo aver saputo la verità, ha sollecitato Bolat a fare ritorno ad Istanbul spiegandogli di sentire la mancanza di Kiraz.

L’architetto, seppur a malincuore, alla fine ha accettato di fare ritorno a casa. I due neo sposi, dunque, come testimonia la trama della soap opera turca di oggi, giovedì 24 febbraio, interromperanno il viaggio di nozze e voleranno da Kiraz.

Love is in the air, trama 24 febbraio: Eda e Serkan torneranno a casa

Alla Art Life, Piril proverà senza successo a convincere la signora Deniz a sottoscrivere il contratto relativo al progetto del porto. Solo l’imprenditrice, infatti, potrebbe risollevare le sorti dell’azienda. Proprio in quel momento, sopraggiungeranno Eda e Serkan. La Yildiz spiegherà a Piril che il consorte, dopo la mossa di Deniz di diffondere false notizie di gossip sul loro conto, ha deciso di ritirarsi dal progetto.

L’amica, però, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 24 febbraio, solleciterà Eda a far cambiare idea a Serkan e lei si renderà conto dell’importanza di stringere accordi con la signora Deniz. Quest’ultima inviterà Bolat a visitare il luogo dove verranno effettuati i lavori. Ovviamente, la scaltra imprenditrice pretenderà che vadano insieme da soli.

Dal canto suo, Eda, nonostante sia terribilmente gelosa, non potrà fare altro che acconsentire alla richiesta della donna. Il gesto della paesaggista spiazzerà completamente Serkan che si chiederà come mai la consorte abbia inaspettatamente cambiato idea sul progetto del porto e sulla collaborazione con Deniz. L’architetto capirà che Eda gli sta nascondendo qualcosa di importante? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air