Love is in the air, trama 23 febbraio: Aydan si avvicina a Deniz

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 10:30

La signora Bolat proverà ad ingraziarsi l’imprenditrice, affinché possa essere scongiurato il fallimento della Art Life.

Love is in the air, trama 23 febbraio: Aydan si avvicina a Deniz

I guai finanziari della Art Life saranno il filo conduttore dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 23 febbraio. L’azienda, infatti, a causa di un importante progetto in Qatar che sta sfumando, è sull’orlo del fallimento e Piril non ha ancora detto nulla a Serkan per non rovinargli il viaggio di nozze.

La trama odierna della soap opera turca rivela che alla tenuta Bolat, Aydan racconterà a Kemal quanto sta accadendo e lui cercherà di confortarla ed incoraggiarla. l’imprenditore, inoltre, ribadirà alla donna che grazie alla collaborazione con Deniz non tutto è perduto.

Nel frattempo, in Italia, Eda e Serkan saranno in luna di miele e si godranno una bella pizza, ma quando sarà il momento di pagare, la Yildiz userà la carta di credito aziendale, che non verrà accettata. A quel punto, la paesaggista salderà il conto del ristorante con una delle sue carte. Serkan non assisterà alla scena dal momento che sarà impegnato a cantare una canzoncina alla figlioletta.

Love is in the air, trama 23 febbraio: Ayfer rovinerà i piani di Aydan

Aydan, dopo aver scoperto che solo la signora Deniz, con il progetto del porto, può risollevare le sorti della Art Life, si impegnerà affinché la bizzarra imprenditrice sottoscriva il contratto con lo studio di architettura. Dal canto suo, la signora Deniz, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 23 febbraio, apparirà sempre più interessata a conquistare Serkan arrivando anche a definire Aydan sua suocera.

Poco dopo, però, sopraggiungerà Ayfer, che si risentirà a causa delle parole pronunciate dalla signora Deniz. A quel punto, Aydan racconterà ad Ayfer dei guai finanziari della Art Life. Intanto, in Italia, Eda e Serkan saranno in albergo, dove la Yildiz chiederà a Piril spiegazioni sul blocco della carta aziendale. La paesaggista, tra l’altro, ribadirà all’amica di aver rovinato a lei e a Serkan il viaggio di nozze.

La moglie di Engin, però, assicurerà a Eda che metterà le cose a posto. Infine, i due novelli sposi effettueranno una videochiamata ad Ayfer e Aydan durante la quale Bolat prometterà di comprare dei souvenir e racconterà di voler continuare il viaggio di nozze a New York. A questo punto, tutti lo solleciteranno a risparmiare. L’architetto capirà che c’è un problema? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di Love is in the air di oggi, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air