Love is in the air, trama 22 febbraio: la follia di Deniz

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 10:30

L’imprenditrice diffonderà notizie false sul conto di Serkan e la Yildiz sarà furiosa.

Love is in the air, trama 22 febbraio: la follia di Deniz

A Love is in the air, ci sarà ancora spazio per il racconto della luna di miele di Eda e Serkan che, dopo la loro romantica cerimonia di matrimonio, sono arrivati in Italia. La coppia sarà intenzionata a godersi il viaggio di nozze senza intoppi ed ostacoli, ma nulla andrà come sperato. Nel frattempo, la trama di oggi, martedì 22 febbraio, racconta che Aydan, impegnata a fare acquisti per la scuola di Kiraz, una volta giunta alla cassa, si vedrà rifiutare le carte di credito collegate alla Art Life e rimarrà basita.

Poco dopo, la donna incontrerà Piril che le racconterà che il progetto in Qatar sta avendo delle serie difficoltà e questo ha determinato i problemi finanziari della società che rischia addirittura la bancarotta. Aydan sarà sotto shock e non saprà come risollevare le sorti della Art Life.

Love is in the air, trama 22 febbraio: Piril informerà Eda dei problemi finanziari della Art Life

Mentre Aydan apprenderà da Piril che l’azienda di famiglia è in piena crisi, in Italia, Eda e Serkan proveranno a godersi la luna di miele, ma scopriranno che sta girando una notizia di gossip che li riguarda. La signora Deniz, infatti, farà sapere a tutti che Bolat ha sposato la sua amante Eda e ha tradito lei, ossia il suo amore.

La Yildiz, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, martedì 22 febbraio, andrà in escandescenze di fronte all’ennesima follia dell’imprenditrice, ma Serkan, ancora una volta, riuscirà a calmarla. L’architetto, infatti, proporrà alla neo moglie di consumare insieme una gustosa pizza italiana.

Dal canto loro, Melo e Burak, pur provando interesse reciproco, non riusciranno ad avvicinarsi e avranno entrambi dubbi sul futuro del loro legame. Infine, la luna di miele di Eda verrà disturbata da una terribile scoperta. Piril, infatti, telefonerà all’amica e le confesserà quanto sta accadendo alla Art Life.

La paesaggista sarà sconvolta e proverà a non far sapere nulla al marito affinché, nel frattempo, la moglie di Engin possa riuscire a sistemare le cose prima del loro ritorno ad Istanbul. Piril riuscirà a risolvere davvero i problemi dell’azienda? Per seguire questa intricata trama, non perdiamoci l’appuntamento odierno con Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air