Love is in the air, trama 22 marzo: una scoperta inaspettata

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 10:15

Serkan verrà a conoscenza del sesso del suo secondogenito.

Love is in the air, trama 22 marzo: una scoperta inaspettata

A Love Is in the air sarà tempo di scoperte sensazionali che destabilizzeranno soprattutto Serkan Bolat. La trama di oggi, martedì 22 marzo, rivela che i soci di Art Life verranno finalmente a sapere perché Engin non abbia mai licenziato Erdem, nonostante la sua manifestata incapacità. L’architetto spiegherà, infatti, che il padre del ragazzo, a suo tempo, gli lasciò gratis l’edificio che ospita lo studio di architettura, ma a patto che non mandasse mai via Erdem.

Serkan, convinto che lo stabile fosse di alcune sue parenti che riscuotevano i soldi dell’affitto, rimarrà di stucco. Intanto, Aydan, dopo aver ricevuto in dono dalla suocera un prezioso anello, lo lascerà sul tavolo del giardino incustodito. Più tardi, Kiraz andrà in ufficio da Eda e Serkan e continuerà a manifesterà la sua gelosia per il fratellino in arrivo. La piccola, infatti, inizierà a sentirsi messa da parte e dimostrerà apertamente la sua insofferenza.

Love is in the air, trama 22 marzo: Serkan scoprirà che Eda aspetta un maschietto

Kiraz, dunque, si troverà alla Art Life con i genitori e, nonostante l’evidente gelosia, inizierà a consigliare loro dei possibili nomi per il piccolo in arrivo. Eda e Serkan, però, non saranno d’accordo sui nomi e torneranno a battibeccare sul fatto che Bolat sappia il sesso del nascituro. Il ragazzo, infatti, continuerà a negare di conoscere questa informazione, ma Eda sarà convinta del contrario.

Poco dopo, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, martedì 22 marzo, Kiraz tornerà da Can e i due bambini decideranno di sposarsi per finta, mentre Eda sopraggiungerà con una lieta notizia. La paesaggista, infatti, finalmente saprà il sesso del bambino che aspetta comunicando che si tratta di un maschietto.

Questa scoperta lascerà Serkan di stucco, ma Eda metterà in discussione il comportamento del marito, poiché era convinta che lui fosse già al corrente del sesso del loro secondogenito. Tuttavia, i due innamorati alla fine faranno pace e Serkan darà un tenero bacio al pancione della Yildiz. Vi ricordiamo che da oggi pomeriggio Love is in the air andrà in onda alle ore 16,55, come sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air